Pronto un clamoroso ribaltone in panchina in Spagna con il Barcellona che può seriamente valutare l’esonero di Flick per puntare su un nuovo allenatore.
Arrivano delle conferme che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità in merito a questa possibile decisione forte da parte della società che valuta seriamente l’esonero di Flick con il Barcellona deluso dagli ultimi risultati e ora il tecnico si porta indietro gli strascichi della passata stagione, quando arrivò l’inaspettata eliminazione in Champions League in semifinale contro l’Inter.
Possibile terremoto in casa Barcellona con il club spagnolo che può esonerare Flick e puntare su un nuovo allenatore al suo posto. Perché il tecnico ora potrebbe aver fatto perdere la pazienza alla società blaugrana che rischia seriamente di cambiare tutto in vista delle prossime ore.

Arrivano delle conferme in merito a questa decisione che valuta di andare ad esonerare Flick e cambiare tutto in panchina con il Barcellona che può seriamente essere messo alla porta per i risultati deludenti che sono arrivati in queste settimane.
Esonero Flick: il Barcellona punta su un nuovo allenatore
Arrivano delle novità in merito al possibile cambio in panchina del Barcellona con l’esonero di Flick che può essere dietro l’angolo per quello che è accaduto. Perché ci sono delle nuove notizie che arrivano e che possono portare ad una situazione totalmente da stravolgere.

In questo momento il Barcellona arriva da due sconfitte pesantissime, contro il PSG in casa per 1-2 in Champions League e anche in campionato in trasferta per 4-1 contro il Siviglia. Un momento davvero difficile e complicato perché Flick può essere ora esonerato dal Barcellona.
Tra i grandi allenatori al momento disponibili perché senza squadra c’è proprio l’ex Xavi che può tornare al Barcellona in caso di esonero di Flick. Perché adesso il giovane allenatore aspetta la giusta occasione e il suo ex club potrebbe riportarlo in panchina.
Rischia grosso Flick in vista delle prossime partite e in caso di altri risultati deludenti il Barcellona può esonerarlo e puntare su Xavi.