La Juventus si muove per un giovane talento. Ecco le ultimissime notizie relative al prossimo colpo in entrate per i bianconeri che hanno messo gli occhi sul nuovo Rabiot.
In Francia, infatti, è già stato fatto il paragone con il centrocampista del Milan, ex Juve. Comolli ha attivato i suoi scout per seguire da vicino il giocatore che è un classe 2007.
Si sposa alla perfezione con la nuova filosofia bianconera, quella di puntare sui giovani talenti. Ecco perché l’affare può essere conveniente sotto ogni punto di vista anche se il prezzo del cartellino è già abbastanza caro: si parla di circa 30 milioni di euro.

La Juventus è molto attenta al mercato estero. Se negli anni scorsi c’erano tanti interessi per i giovani italiani, con il cambio in società adesso si guarda molto al mercato francese che Comolli e Modesto conoscono bene.
Ecco perché, in queste ore, è uscita fuori la notizia di mercato sulla Juventus e sull’interesse nei confronti di un giovane talento di proprietà del Lille.
Si sta pensando di affondare il colpo per mettere le mani sul ragazzo, che è molto promettente.
Juventus, cambio di strategia: ecco le ultime notizie
In Francia è già stato paragonato a Rabiot, ci sono buone aspettative sul classe 2007 che ha già fatto vedere il suo talento nel campionato di Ligue 1.
La valutazione è già abbastanza alta e secondo Tuttosport ci sono gli occhi della Juventus sul ragazzo. I bianconeri osservano con attenzione la situazione per il mercato di gennaio.
Infatti, per queste tipologie di trattative da parte di Elkann c’è la disponibilità nell’investire per costruire una rosa giovane e di qualità.
Inoltre, in mezzo al campo serve proprio un giocatore con le caratteristiche di Ayyoub Bouaddi.

Bouaddi Juventus: nuovi aggiornamenti
Il Milan in estate si era già informato sul giocatore, prima di prendere Jashari. Adesso che è rimasto al Lille, c’è la Juventus che ha messo gli occhi su Bouaddi che può essere l’uomo giusto per completare il centrocampo dei bianconeri.
Con il contratto in scadenza a giugno 2027, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Ecco perché si cerca l’occasione giusta per poter tentare di affondare il colpo e mettere le mani sul talento francese che è già stato paragonato a Rabiot, con la speranza che possa emulare la carriera del centrocampista del Milan.
Non resta che attendere, dunque, l’evolversi della situazione con la Juventus alla finestra per Bouaddi.