Il campionato di Serie A è arrivato al primo momento cruciale della stagione: ci sono allenatori a rischio esonero e ora può cambiare tutto.
La situazione di alcuni club è diventata già ingestibile nel nostro campionato, visto che dopo cinque partite i risultati tardano ad arrivare e la classifica inizia a essere preoccupante. Ci sono molti errori di gestione del gruppo, c’è una squadra che si spegne totalmente durante la partita e non riesce a respingere i colpi delle avversarie e l’allenatore non riesce a metterci una pezza.

Il futuro della Serie A passa anche dalle scelte delle varie dirigenze: ora è pronto il primo esonero stagione con l’accordo con un nuovo allenatore già esperto della categoria.
Esonero in Serie A: tempo scaduto per l’allenatore
Alcune panchine in Serie A iniziano a scottare sempre di più, con il rischio esonero ormai dietro l’angolo. La classifica inizia a delinearsi sia in testa che in coda, non ci sono troppe cose positive da prendersi dopo queste prime cinque giornate e per questo motivo ora sono possibili alcuni cambiamenti immediati.
Finora non c’è stato alcun esonero ma la situazionen sta iniziando a riscaldarsi sempre di più e per qualche tecnico non c’è più tempo di galleggiare: dentro o fuori nelle prossime ore.
Secondo le ultime notizie, infatti, in giornata ci sarà la riunione tecnica tra presidente, direttore, allenatore e capitano per arrivare alla decisone sull’esonero del mister.
Torino nei guai: Baroni a rischio esonero
Il Torino di Marco Baroni non riesce a vincere e non riesce a inanellare una serie di risultati utili consecutivi che sarebbero vitali per riuscire a risalire la classifica e a mettersi alla pari delle squadre che ambiscono alla savezza.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Marco Baroni è sempre più vicino all’esonero. La sconfitta contro il Parma mette ancora di più nei guai i granata che con una vittoria, un pareggio e tre sconfitte in cinque partite sono fermi a quota quattro punti e quindi a rischio retrocessione.
L’esonero di Baroni dal Torino è una possibilità concreta: la prestazione contro il Parma c’è stata ma il risultato è stato negativo, quindi Cairo e Vagnati ora stanno valutando l’addio del tecnico e l’innesto di un nuovo allenatore.

Esonero Baroni: idea Fabio Pecchia per il Torino
Il Torino può esonerare Marco Baroni già oggi. La situazione è caldissima per il tecnico granata che non riesce a trovare l’equilibrio giusto per la sua squadra che si spegne all’improvviso durante la partita e non riesce fare punti.

Fabio Pecchia è l’ultima idea per la panchina del Torino. L’ex allenatore del Parma potrebbe essere il nome giusto per far rinascere i granata e portarli alla salvezza: sarà una giornata importantissima per Cairo e Vagnati.