Il pomeriggio di sabato non ha portato in dote alla Juventus soltanto il pareggio, ma anche due infortuni per Tudor.
L’1-1 contro l’Atalanta, a prescindere dalle indicazioni tecniche e tattiche, ha dato al tecnico bianconero due grattacapi in più, segnatamente rispetto alle condizioni atletiche di Bremer e Thuram. Entrambi hanno accusato dei problemi fisici che molto probabilmente gli impediranno di scendere in campo mercoledì sera in Champions contro il Villarreal, mentre bisognerà capire se saranno in grado di giocare domenica sera contro il Milan.
Nella seduta odierna, infatti, sia Bremer che Thuram hanno svolto allenamento differenziato. Bremer aveva accusato qualche problema al ginocchio operato, cosa che rientra nella “normalità” di un decorso per un infortunio così importante. Il francese invece ha accusato un affaticamento al polpaccio, problema che si era già manifestato prima della partita contro i bergamaschi e ne ha condizionato il rendimento.
La buona notizia invece arriva da Conceiçao, che è tornato in gruppo dopo la mancata convocazione, a livello precauzionale, contro l’Atalanta e sarà a disposizione per la trasferta spagnola. E’ probabile che Igor Tudor lo schieri dal primo minuto, da capire se verrà riproposto Yildiz dal 1′ e se David ritroverà una maglia da titolare nella posizione più avanzata.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…