Il calcio italiano è già in un momento cruciale della stagione: dopo un mese dall’inizio dei campionati alcune società iniziano a tirare le somme.
Ci sono alcune situazioni già complicatissime da gestire nel mondo del calcio italiano in questo momento della stagione. Alcuni risultati non stanno piacendo per niente alla dirigenza che ha iniziato a storcere il naso e sta valutando di cambiare immediatamente la rotta per evitare di trovarsi in seri e irreversibili problemi nel prossimo futuro.

Nelle prossime ore potrebbe essere comunicato il primo esonero e l’accordo con il nuovo allenatore: ci sono stati già contatti per arrivare all’accordo.
Primo esonero: l’allenatore non ha convinto
I campionati sono già a un punto importante nonostante sia solo l’inizio. Le prime partite stagionali hanno già dato indicazioni importanti su quello che potrebbe essere il futuro e sul rapporto e il feeling che l’allenatore e il suo staff hanno creato con lo spogliatoio e con la dirigenza.
Ci sono alcune situazioni che iniziano già a diventare molto particolari e che per questo motivo sono sul punto di rottura: le prossime ore possono già essere decisive per l’interruzione del rapporto lavorativo.
Secondo le ultime notizie, infatti, in casa Nocerina c’è la concreta possibilità dell’esonero di mister Salvatore Campilongo.
Nocerina nel caos: Campilongo verso l’esonero
La Nocerina non ha iniziato bene il campionato. Ci sono già frizioni interne importanti tra la proprietà e l’alleantore Salvatore Campilongo, ora fortemente in bilico nonostante l’ultima vittoria in campioonato.
Secondo quanto riferisce TMW, la Nocerina è sul punto di esonerare Salvatore Campilongo. L’allenatore napoletano è in carica con i rossoneri dalla scorsa stagione e ha fatto anche molto bene, portando la squadra al secondo posto, sfiorando così la promozione in Serie C per pochissimi passi.
Ora la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, con una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle prime partite che porta a una classifica difficile da digerire per una squadra con ambizioni da promozione: questo è il motivo che può portare all’esonero immediato di Campilongo.

Esonero Campilongo: la Nocerina ha scelto il sostituto
L’esonero di Campilongo dalla Nocerina potrebbe essere questione di ore. Il club rossonero non è affatto contento dell’inizio di stagione e vuole dare una sterzata, quindi si sta valutando il cambio immediato nonostante sia ben noto il rischio che si potrebbe correre.

Al posto di Salvatore Campilongo la Nocerina dovrebbe affidarsi a Domenico Giacomarro, esperto della categoria e con trascorsi sulle panchine di Savoia, Pistoiese, Ebolitana, Turris, Paganese e Altamura.