Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio e ora la società punta forte su un nuovo difensore da prendere per rinforzare la rosa di Allegri.
La società vuole affrontare al meglio la stagione e puntare al ritorno in Champions League, per questo motivo che si cercheranno di provare a fare dei nuovi colpi per andare a migliorare la squadra rossonera che è nelle mani di Allegri e che chiede garanzie per cercare di riuscire a raggiungere l’obiettivo in un campionato tanto competitivo.
Occhio quindi a quello che può essere un nuovo acquisto per il Milan che pensa a un colpo in difesa, in un reparto dove sono soltanto 5 i centrali in rosa e considerando che l’allenatore sta puntando su una difesa a 3 potrebbero esserci dei problemi a lungo andare.

Perché in questo momento Allegri può contare su Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlovic che sono i centrali titolari, a loro vanno poi aggiunti gli ultimi acquisti Koni De Winter e David Odogu, arrivati nello scorso mercato estivo e che daranno la possibilità di cambiare durante la stagione.
Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa per Allegri
Soltanto due riserve però potrebbero essere poche se l’allenatore decidesse di continuare con un modulo a 3 e per questo motivo che ora sembra essere stato individuato il nuovo difensore che punta ad acquistare il Milan.

I dirigenti rossoneri sono a lavoro e vogliono correre ai ripari per chiudere già nella prossima sessione di mercato di gennaio un nuovo colpo in difesa, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport sul taccuino del Milan c’è il nome di Thomas Kristensen dell’Udinese.
Il giovane centrale danese classe 2002 s ista rivelando una delle sorprese di queste ultime stagioni e per questo motivo che ora il Milan vuole acquistare Kristensen già a gennaio, con l’Udinese che lo valuta circa 20 milioni di euro dopo che è stato acquistato per soli 5 milioni dall’Aarhus due anni fa.
Proprio nella prossima partita Udinese-Milan sarà osservato speciale Kristensen che nel girone di ritorno potrebbe ritrovarsi a giocare questo match con la maglia dei rossoneri.