Milan, altro affare come Nkunku: arriva dal Chelsea

Il Milan ha chiuso il colpo Nkunku e sembra già essere rimasto soddisfatto, per questo adesso è pronto a fare dei nuovi affari con il Chelsea in vista dei prossimi mesi.

Il club rossonero vuole cercare di andare a fare dei nuovi colpi per migliorare una rosa che al momento pare già forte e sembra stia iniziando ad ingranare con solidità, fisicità e qualità per trovare subito dei nuovi risultati positivi. Intanto, Allegri lavora sul campo e la società fuori per cercare di dare al suo ‘nuovo’ allenatore dei nuovi colpi di livello.

Pochi sprazzi di Nkunku hanno già convinto il Milan dell’investimento fatto con il Chelsea, dove il giocatore era considerato un esubero e potrebbe fare con la maglia rossonera la differenza per questa e le prossime stagioni.

Wesley Fofana
Milan, altro affare come Nkunku: arriva dal Chelsea – Sportevai (La Presse)

Attenti quindi a quelli che possono essere i prossimi acquisti del Milan che vuole comprare nuovi giocatori da inserire in rosa. Proprio dal Chelsea, con cui si vantano grandi rapporti, potrebbe arrivare un altro giocatore che non sta trovando spazio ma che è considerato un giovane di grandi qualità e prospettiva.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto dal Chelsea

Occhio a quello che può quindi accadere in vista del mercato già invernale di gennaio con il Milan che può avviare le trattative con il Chelsea per un nuovo acquisto.

Wesley Fofana Chelsea
Calciomercato Milan: nuovo acquisto dal Chelsea – Sportevai (La Presse)

Perché nella lunga rosa del Chelsea sono tanti i giocatori che non trovano spazio e tra questi c’è sicuramente Wesley Fofana, giovane difensore centrale francese classe 2000 che piace anche al Milan. Proprio i rossoneri possono provarci per rinforzare la linea di difesa.

Infatti, ci sono conferme che arrivano e riguardano quella che potrebbe essere una nuova mossa del Milan per comprare un nuovo difensore e Wesley Fofana rientra nei parametri rossoneri. Il giocatore ed ex compagno di squadra di Nkunku può approdare in Italia con la stessa formula, prestito più riscatto.

Al Chelsea non c’è spazio per Wesley Fofana che è considerata un’alternativa e allora il Milan può provarci andando a chiudere un’operazione simile a quella di Nkunku, arrivato sempre dal Chelsea con cui ci sono ottimi rapporti tra le due società.

Gestione cookie