La sconfitta dell’Inter contro la Juventus, la seconda in questo avvio di stagione, mette a rischio il futuro di Chivu in nerazzurro.
Non bisogna stare troppo tempo a pensare a quello che è successo con la Juventus. L’Inter in questo fase deve essere brava a lasciarsi alle spalle il momento negativo per evitare di entrare in una spirale complicata da gestire. Oggi la squadra è tornata subito ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista del match di Champions League in programma contro l’Ajax in programma mercoledì ad Amsterdam. E ad Appiano gentile hanno fatto la loro apparizione anche tutti i dirigenti nerazzurri per far sentire la loro vicinanza al tecnico in questo momento.
La sconfitta di Torino ha messo in evidenza una Inter che in questo momento continua a far fatica sotto il profilo difensivo. Sembra essere svanita la solidità della squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico rumeno ha pure fatto una scelta di formazione che strizzava l’occhio al passato con la sola presenza di Akanji tra i titolari, unico nuovo arrivato dalla sessione di mercato. Ma i nerazzurri hanno dato la sensazione di non avere la stessa forza mentale mostrata nella scorsa stagione e con Chivu ancora alla ricerca di un’identità precisa da dare alla squadra.
Il futuro di Chivu, inutile dirlo, potrebbe essere a rischio. I vertici del club in queste ora hanno fatto sentire tutto il loro supporto all’allenatore arrivato dalla Parma ma ovviamente altri risultati negativi rischiano comunque di creare una situazione complicata, la pazienza delle big non è a tempo illimitato.
C'è un talento del Cagliari che ha catturato l'attenzione di Napoli e Inter. Le due…
Preoccupante avvio di stagione per il messicano. L’attaccante rossonero, infatti, non decolla: zero gol in…
A tutto Lewis Hamilton che chiede tempo per tornare grande con la Ferrari ma rischia…
Buona notizia dall’infermeria per il tecnico azzurro, che potrebbe però rimandare il rientro di un…
La Juventus di Luciano Spalletti è sulle tracce di uno dei talenti più lucenti del…
Leao rimasto negli spogliatoi, Modric stanco, Gimenez non incide: rivoluzione (anche al fantacalcio) in vista…