Juventus, tegola Tudor: salta la Champions, nuovi aggiornamenti

Problemi per la Juventus in vista della prossima sfida che segnerà l’esordio stagionale in Champions per i bianconeri. C’è una novità riguardo l’infortunio del top player: ecco tutti i dettagli.

La vittoria contro l’Inter ha dato alla Juve le giuste motivazioni per affrontare, nel migliore dei modi, la sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, in programma martedì.

Intanto, ci sono delle novità che arrivano direttamente dall’infermeria: ecco le ultimissime riguardo il possibile rientro di un titolare.

Francisco Conceicao
Infortunio Juventus, ci sarà in Champions ? (la presse foto) – sportevai

C’è un grande punto di domanda in casa Juventus ed è in merito alla presenza o meno del giocatore, che non è stato convocato per il derby d’Italia contro l’Inter.

Il problema fisico accusato con la sua Nazionale, ha messo ko il giocatore che non ha preso parte alla vittoria contro i nerazzurri.

Con l’indisponibilità anche di Zhegrova, che non è al meglio della condizione, si apre un dibattito attorno al possibile sostituto, visto che Koopmeiners ieri non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi.

Juventus: aggiornamenti sull’infortunato

Valutazioni in corso da parte di Igor Tudor che nelle prossime ore dovrà prendere una decisione riguardo l’impiego o meno del calciatore, in vista del debutto stagionale in Champions League.

Ecco le ultimissime riguardo lo stop del giocatore, che ha rimediato questo infortunio nel corso della sosta per le Nazionali. Questa situazione ha messo in seria difficoltà Tudor, che ha già fatto a meno di lui nella sfida contro l’Inter.

La sua assenza, in alcuni tratti del match, si è fatta sentire eccome, visto che grazie alla sua imprevedibilità Francisco Conceicao avrebbe potuto fare bene contro la difesa ballerina dei nerazzurri.

Intanto, l’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione in merito alla convocazione o meno di Conceicao contro il Borussia Dortmund.

Francisco Conceição (la presse foto) – sportevai

Conceicao ci sarà contro il Borussia? Arrivano delle indiscrezioni importanti

L’infortunio di Conceicao non è grave ma c’è cautela in casa Juventus. I bianconeri, in questo momento, non si sentono in dovere di voler accelerare e predicano prudenza riguardo il rientro del portoghese che, quindi, potrebbe restare ai box anche per la prima in Champions League.

C’è il rischio, infatti, che è una ricaduta possa causare un lungo stop per Conceicao che, comunque, sarà valutato nei prossimi allenamenti anche se la sensazione è che alla fine salti la sfida contro i tedeschi del Borussia.

Gestione cookie