Lazio, non solo Zaccagni: i tempi di recupero su un altro infortunio

La Lazio ha perso Zaccagni in Nazionale, a causa del problema che lo ha costretto al forfait anche contro l’Israele. Ma Sarri svela un altro problema.

Nel corso della conferenza stampa di quest’oggi sono diversi i temi toccati dal tecnico biancoceleste, nel giorno di vigilia a Sassuolo-Lazio, sfida che vede i biancocelesti chiamati a trovare continuità, dopo quanto successo alla prima giornata contro il Como. Uno tra questi è legato al doppio infortunio.

Non solo Zaccagni, un altro problema per Sarri
Non solo Zaccagni, un altro problema per Sarri – Sportevai (La Presse)

Perché oltre a svelare quella che la problematica su Zaccagni, il Mister di Figline ha svelato quelle che sono le ultime anche riguardo un altro dei suoi titolarissimi e al quale non avrebbe mai voluto rinunciare. Dovendo fare i conti con l’infortunio, Maurizio Sarri ha un po’ anticipato quelle che sono le sue possibili scelte, nelle probabili formazioni di Sassuolo-Lazio che di riflesso, dunque, cambiano per la gara con calcio d’inizio fissato alle ore 18 al Mapei Stadium.

Un altro problema per Sarri: annunciato un nuovo infortunio

Prendendo voce in conferenza stampa, parlando di ciò che non è andato per il verso giusto a causa del mercato bloccato, ma soprattutto analizzando quella che è la situazione della sua rosa alla vigilia della ripresa dalla sosta, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti Maurizio Sarri.

Il tecnico ex Juventus e Napoli ha parlato di uno dei suoi titolarissimi che, come Mattia Zaccagni, rischia di restare fuori dal match che c’è da giocare contro il Sassuolo.

Niente di grave, spiega Sarri, ma oltre a Zaccagni è da valutare anche un altro titolare. Davanti alla difesa e in mediana c’è Rovella che risulta acciaccato, per ammissione dell’allenatore stesso. Pertanto occhio alle sue condizioni e ai tempi di recupero poi che ne seguono, con la possibilità di vedere entrambi soltanto contro la Roma nel derby, tra una settimana.

Come sta Rovella: la notizia sul suo infortunio

Sia Zaccagni che Rovella sono tornati con qualche problema e Maurizio Sarri ammette che non sa ancora se Rovella sarà disponibile per il match oppure no. Esami verranno sostenuti stesso domani, con Zaccagni che invece è in recupero.

Le ultime su Zaccagni e Rovella
Le ultime su Zaccagni e Rovella – Sportevai (La Presse)

Sottolinea, Maurizio Sarri, quanto i calendari portino rischi sugli infortuni e soltanto nella giornata di domani si saprà chi sarà o meno a disposizione. La sensazione è che almeno Zaccagni potrà andare quantomeno in panchina. Diverso il discorso per Rovella, sul quale si saprà tutto soltanto tra stasera e domani.

Gestione cookie