Inzaghi porta in Arabia l’attaccante sul gong: perde la Nazionale

Clamoroso colpo di scena con la notizia bomba di calciomercato che arrvia e riguarda la mossa dell’Al Hilal di Simone Inzaghi che vuole acquistare sul gong l’attaccante dalla Serie A.

Ennesimo investimento in arrivo per la squadra araba dell’ex allenatore dell’Inter che vuole cercare di far crescere il suo nuovo club puntando su giocatori sempre giovani e talentuosi che arriverebbero dal calcio europeo, ma si guarda attentamente alla Serie A in queste ultime ore di mercato.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro, perché sono ore decisive queste che riguardano la scelta della carriera di un giocatore che ora rischia di dover dire addio anche alla Nazionale se dovesse accettare il trasferimento in Arabia Saudita.

Orsolini Castro
Inzaghi porta in Arabia l’attaccante del Bologna: perde anche la Nazionale (LaPresse) – sportevai.it

Uno dei migliori giocatori della Serie A può essere acquistato dall’Al Hilal in Arabia Saudita. Ci sarebbe proprio la squadra di Simone Inzaghi dietro questa trattativa che può portare nella Saudi Pro League il giocatore che in questo momento sta valutando seriamente la possibilità di andare a giocare altrove.

Calciomercato Serie A: l’Al Hilal lo regala ad Inzaghi

Stiamo parlando di un giocatore che Simone Inzaghi conosce molto bene poiché l’ha visto da vicino in questi anni avendo allenato in Serie A l’Inter e avendolo avuto di fronte come avversario. Ora però l’allenatore può pensare di chiudere per lui e portarlo in Arabia.

Santiago Castro
Calciomercato Serie A: l’Al Hilal lo regala ad Inzaghi (LaPresse) – sportevai.it

Ci sono delle novità che riguardano proprio quella che può essere la mossa del club di Simone Inzaghi dell’Al Hilal che può comprare Santiago Castro dal Bologna in queste ore finali di mercato estivo. Il club arabo avrà tempo fino al 12 settembre per chiudere l’affare, la data per la fine del mercato in Arabia.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma del forte interessamento dell’Al Hilal per Santiago Castro del Bologna e adesso bisognerà capire se arriverà un accordo tra le parti considerando che in quel ruolo il Bologna è coperto. Decisiva sarà la volontà del calciatore argentino che con questa scelta rischia di perdere per sempre il sogno della Nazionale.

Gestione cookie