Milan, Maignan via a zero nel 2026: il sostituto è in Italia, ha 20 anni

Attenzione a quella che può essere un clamoroso cambio di strategia per il Milan che può dire addio a Mike Maignan e puntare su un nuovo portiere al suo posto.

Incredibile quello che può accadere in casa Milan da qui al termine della stagione perché i rossoneri hanno iniziato una nuova annata con l’incognita Maignan. Il portiere francese è in scadenza di contratto e c’è la concreta possibilità che possa ripetersi la storia accaduta con Donnarumma, che al termine di questa stagione possa andare via a zero.

Maignan è in scadenza di contratto nel 2026 con il Milan che vuole cercare di provare a prolungare il suo contratto per blindarlo e soprattutto non perderlo a zero. Ma in questo momento sono sempre più concrete le possibilità di veder andar via il calciatore al termine della stagione e per questo motivo che i rossoneri allora proveranno a farsi trovare pronti.

Maignan
Milan, Maignan non rinnova e va via: il sostituto è già in Italia – Sportevai (La Presse)

Il Milan ha già individuato e scelto il nuovo portiere in caso di addio di Maignan. Il portiere francese ha attirato l’interesse dei migliori club in circolazione e per questo motivo che adesso può accadere di tutto in vista dei prossimi mesi. Già a gennaio può andare a firmare un nuovo pre contratto con un altro club e allora il Milan non vuole farsi trovare a mani vuote per la prossima estate.

Calciomercato Milan: due scelte per il post Maignan

Sono due i nomi dei portieri scelti in caso di addio di Maignan con il Milan che si porta avanti con i piani e ha già una strategia ben precisa per sopperire all’eventuale partenza del suo attuale portiere che nel 2026 può liberarsi a zero.

Suzuki
Calciomercato Milan: due scelte per il post Maignan – Sportevai (La Presse)
Nell’estate del 2020, Gigio Donnarummalasciò il Milan a zero e al suo posto arrivò Maignan, ora la storia può ripetersi con il portiere francese che nel 2026 può liberarsi gratis e lasciare la maglia rossonera. Al suo posto il Milan ha già scelto il nuovo portiere.
Perché se Maignan lascia il Milan il club può puntare forte su Suzuki del Parma. Ma non è l’unico nome, infatti, il Milan ha una grossa considerazione per un talento tutto fatto in casa, si tratta del portiere 20enne Lorenzo Torriani che è già in rosa e ha anche fatto l’esordio in prima squadra nel corso di Milan-Liverpool del 17 settembre 2024, gara valida per la prima giornata della fase a campionato della Champions League.
Gestione cookie