Milan, problemi con Pulisic: si è inserito un altro club

In dubbio il futuro di Pulisic con il giocatore americano che potrebbe anche lasciare il Milan a seguito di offerte molto importanti a livello economico che possono concretizzarsi in questi prossimi mesi.

Arrivato dal Chelsea per soli 20 milioni di euro nel 2023, oggi Christian Pulisic è uno dei simboli del Milan e da qualche anno è determinante in campo e fuori con il suo atteggiamento. Proprio per questo motivo le grandi società hanno iniziato a pensare proprio al giocatore statunitense che con il Milan potrebbe avere ora qualche problemino di troppo per continuare nei prossimi anni.

Ci sono delle novità interessanti che possono riguardare più da vicino proprio la vicenda Pulisic-Milan che in questo momento vive una situazione di stallo considerando quello che può accadere da un momento all’altro.

Pulisic
Milan, problemi con Pulisic: si è inserito un altro club (LaPresse) – sportevai.it

Il Milan vuole provare a tenere Pulisic ancora in rosa ma ci sono dei problemi che vengono ora fuori e che riguardano proprio il possibile inserimento di altre società in quella che è una trattativa per il rinnovo di contratto del giocatore americano con i rossoneri.

Calciomercato Milan: salta il rinnovo di Pulisic?

Ci sono degli aggiornamenti da dare e che riguardano proprio questo momento del Milan che ha avviato un nuovo progetto e dove in futuro però potrebbe non esserci più inserito Christian Pulisic che continua ad essere messo al centro di voci di mercato.

Christian Pulisic
Calciomercato Milan: salta il rinnovo di Pulisic? (LaPresse) – sportevai.it

Due grandi annate quelle di Pulisic al Milan che è partito anche in questo suo terzo anno in rossonero con il piede giusto, già 1 gol in 2 partite. Occhio però a quello che può accadere per il futuro perché la trattativa di rinnovo tra Pulisic e il Milan ha riscontrato dei problemi.

Il calciatore è in scadenza nel 2027 e per questo motivo che il club milanese vuole lavorare per estendere il contratto dell’attaccante 26enne fino al 2029 almeno. In questo momento però la trattativa tra Pulisic e il Milan è in una fase di stallo a seguito di una distanza di offerta dal punto di vista economico.

Occhio ora a quello che può accadere, perché il prossimo anno si arriverà con il giocatore a solo 1 anno dalla scadenza e già ci sarebbero società seriamente interessate a lui come anche in Arabia Saudita l’Al Nassr che vorrebbe prendre Pulisic per una super cifra e proporgli un maxi stipendio.

Gestione cookie