Esonero nella pausa Nazionali: scelto a sorpresa il nuovo allenatore

Cambio di allenatore a sorpresa, in arrivo una decisione pesantissima dopo la sconfitta che ha fatto andare su tutte le furie tifosi e la stessa federazione.

La pausa Nazionali porta a delle riflessioni e proprio in queste ore che sono in corso le decisioni finali in merito a quello che potrebbe essere un esonero dell’allenatore che a sorpresa ha deluso tutti. Una brutta sconfitta ora fa tornare a riflettere con la possibilità di andare a scegliere un nuovo allenatore e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la concreta possibilità che possa cambiare tutto.

Ci sono dei possibili cambiamenti che porterebbero alla svolta in vista delle prossime settimane con la scelta nei confronti dell’allenatore di cambiare tutto con un esonero in panchina che potrebbe essere già stato deciso nelle ultime ore.

Spalletti Montella
Esonero nella pausa Nazionali: scelto a sorpresa il nuovo allenatore (la presse foto) – sportevai

Si valuta quindi quello che è stato il percorso, ma allo stesso tempo anche gli ultimi risultati altalenanti e la pesante sconfitta che non è piaciuta. Ora servirà subito una risposta o si rischia il posto, perché la panchina non è più al sicuro per l’allenatore che può essere esonerato.

Esonero deciso in panchina: cambiano allenatore

Ci sono delle valutazioni che arrivano perché c’è la concreta possibilità di cambiare ora per una squadra che può perdere l’attuale guida tecnica ed essere affidata ad un nuovo allenatore dopo l’esonero.

Nuri Sahin
Esonero deciso in panchina: cambiano allenatore (la presse foto) – sportevai

Ci sono ora delle possibili scelte nuove che possono portare anche ad un nuovo allenatore dopo l’esonero perché adesso ci si può davvero aspettare un cambiamento importante in panchina.

Non è piaciuto per niente il pesante ko interno con la Turchia del ct Montella che ha perso 0-6 in casa contro la Spagna e ora il suo posto in panchina è a rischio. Una sconfitta amara e deludente con la Federazione turca che sta facendo riflessioni in corso in questo momento per la pessima figura incassa che costa anche il secondo posto nel girone di qualificazioni Mondiali.

Occhio a chi può prendere il posto di Montella in casa di esonero con la Turchia che può valutare su tutti due nomi tra gli allenatori disponibili e senza una squadra: ci sono Luciano Spalletti che è reduce proprio dall’esperienza con la Nazionale dell’Italia e il turco Nuri Sahin che dopo il Borussia Dortmund cerca una nuova sfida.

Gestione cookie