Dybala firma a mercato finito: accordo con l’agente

Il calciomercato della Roma si è concluso senza i fuochi d’artificio che avrebbe voluto Gian Piero Gasperini: ora cambia il futuro di Dybala.

L’attaccante argentino è rimasto nell’ombra durante l’intera sessione di mercato, non si è parlato troppo di lui e del suo futuro ma ora, a bocce ferme, la situazione può cambiare notevolmente e possono esserci grosse novità che riguarderanno anche l’immediato futuro del club e di Gian Piero Gasperini.

Roma Paulo Dybala rinnovo
Paulo Dybala trova l’accordo (LaPresse) – sportevai.it

La Joya è uno degli attaccanti più forti della Serie A ma nelle ultime stagioni ha vissuto più di qualche difficoltà fisica e non è sempre al 100% della condizione fisica.

Roma, cambia subito il futuro di Dybala?

Il nome di Paulo Dybala è stato centralissimo nelle ultime stagioni della Roma. Sin dal suo arrivo è stato amato e idolatrato come uno dei più grandi campioni che hanno vestito il giallorosso e in questa annata vuole provare a tornare al 100% per sognare anche il Mondiale con l’Argentina.

Il futuro di Dybala è ancora ignoto e già si è iniziato a discutere sulle scelte che prenderà per la sua carriera quando lascerà la Roma. Intanto arrivano notizie di un’offerta molto importante che la Joya sta pensando di firmare subito.

Secondo le ultime notizie, Paulo Dybala è pronto a firmare un nuovo contratto a mercato fermo: il suo agente ha già dato l’ok.

La Roma offre il rinnovo a Dybala

La Roma vuole continuare con Paulo Dybala e vuole renderlo un pilastro della rosa anche per il futuro. Si era parlato di un ritorno immediato in Argentina ma non è ancora il momento di lasciare il calcio europeo a 31 anni.

Secondo quanto riferice Il Corriere dello Sport, la priorità nell’agenda della Roma è il rinnovo di Paulo Dybala. Il calciatore argentino ha ribadito a più riprese di trovarsi benissimo in giallorosso e di voler andare avanti finché sarà la società a comunicargli l’addio e ha il sogno di diventare il capitano della squadra.

Dybala ha già dato apertura totale al rinnovo con la Roma e ora attende novità da Massara e dalla società per arrivare all’accordo definitivo e apporre le firme.

Rinnovo Dybala Roma
Rinnovo Dybala: trattativa con la Roma (LaPresse) – sportevai.it

Dybala-Roma, avanti insieme: cifre e dettagli

La Roma e Dybala pensano di continuare ancora insieme. Attualmente La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e ora la società vuole prolungare il contratto di un’altra stagione – fino al 2027 – con opzione fino al 2028.

Paulo Dybala Roma
Paulo Dybala resta alla Roma (LaPresse) – sportevai.it

Al momento Dybala guadagna circa 4 milioni a stagione più bonus e la cifra potrebbe leggermente scendere per rientrare totalmente nei parametri economici del club. Tutto aperto e trattativa in corso: a giorni potrebbe esserci la fumata bianca.

Gestione cookie