L’ex Milan ha firmato: è ufficiale, annuncio del club

Ritorno al passato per un ex Milan: arriva l’annuncio ufficiale da parte del club che ha appena annunciato il suo ingaggio.

Una scelta forte da parte del ragazzo, ancora giovane e pronto a dire la sua in un campionato che conosce bene. I dirigenti, alla fine, hanno deciso di puntare su di lui in vista di questa stagione.

Rimasto svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con i rossoneri, l’ex Milan ha firmato con il nuovo club: ecco tutti i dettagli.

ballo toure
Ritorno al passato per un ex Milan: dove ha firmato (la presse foto) – sportevai

Considerando il vuoto in difesa, uno come lui oggi avrebbe fatto comodo alla rosa di Massimiliano Allegri. A saperlo prima. Adesso i rossoneri si ritrovano in difficoltà in difesa, soprattutto dopo la partenza di Jimenez che non è stato sostituito nell’ultimo giorno di calciomercato.

Infatti, il Milan, oltre al difensore centrale avrebbe avuto bisogno anche di un altro terzino, duttile tatticamente, capace di poter giocare si a a destra che a sinistra. Un giocatore moderno che, purtroppo, Tare non è riuscito a pescare dal calciomercato.

Adesso, però, uno degli ex Milan ha trovato squadra dopo essere rimasto svincolato per qualche mese. Ha iniziato la preparazione da solo per farsi trovare pronto per questa nuova sfida: ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: arriva l’ex Milan, colpo in difesa

E’ ufficiale l’arrivo del difensore, che si è finalmente unito al nuovo gruppo dopo giorni di trattative.

La decisione finale è arrivata poco fa, con l’annuncio da parte del club che ha reso noto i dettagli del contratto che il ragazzo è andato a firmare con la sua nuova squadra.

Può essere un rimpianto per il Milan, che magari avrebbe avuto bisogno del giocatore soprattutto in questo momento dove in difesa il Milan non brilla a causa anche di alcune partenze e di un mercato che non ha regalato rinforzi.

ballo toure
Ballo Toure (la presse foto) – sportevai

Ballo Toure ha trovato una nuova squadra

Il Metz ha ufficializzato l’ingaggio di Fodé Ballo-Touré. L’ex MIlan, 28 anni, si è svincolato dai rossoneri lo scorso luglio a seguito della scadenza del suo contratto. Con la squadra francese ha firmato un accordo valido fino a giugno 2026, con opzione per il secondo anno.

Ecco le sue prime parole dopo l’annuncio del ritorno in Francia: “Sono felici di essere qui in una squadra storica, dovrò lavorare tanto per fare bene”. Una nuova avventura in Ligue per il calciatore, che prima del MIlan aveva giocato nel Monaco.

Gestione cookie