Inter, Calhanoglu dice addio? L’annuncio social

La telenovela turca è cominciata di nuovo, in un annuncio social che ha dell’incredibile dopo il gong di calciomercato.

Gran parte dell’estate e soprattutto quella iniziale del pre, durante e post-Mondiale per Club, ha visto tra i protagonisti assoluti delle voci di mercato, il centrocampista turco dell’Inter, Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu ai saluti, annuncio social
Calhanoglu ai saluti, annuncio social – Sportevai (La Presse)

Addirittura a campionato cominciato e a mercato chiuso – per l’Inter e la Serie A, non proprio per tutti -, sono ripartite le voci sul suo addio. Il motivo è legato questa volta non alle notizie filtrate dagli esperti giornalisti che si occupano di mercato, ma ad un annuncio “sottobanco” sui social. Questo, soltanto attraverso lo screenshot sullo stesso profilo pubblico è stato mostrato, considerando che è un messaggio che arriva nei messaggi diretti e tra le notifiche di Hikayen che sui social ha mostrato a tutti quanto fatto proprio dal centrocampista dell’Inter.

Calhanoglu via dall’Inter: può succedere ancora, messaggio social

Il mercato finisce in entrata, ma non in uscita, considerando quello che si vocifera dall’ambiente Inter. Non è da escludere ancora e sarà così fino al 12 settembre vista la chiusura della sessione di mercato all’estero, la cessione di Calhanoglu che via social ha lasciato un messaggio che ha presto fatto il giro del web.

Dopo quanto postato da Hikayen, sul profilo Instagram, sono circolati nuovi rumors. Il motivo è causato dal like dello stesso Calhanoglu ad una storia sui social dove viene scritto “Arriva!” affianco al suo nome e in chiaro riferimento al Galatasaray.

Una notizia che non farà piacere ai tifosi dell’Inter, ma soprattutto alla società che potrebbe prendere, a questo punto, pure dei seri provvedimenti per un giocatore che è stato già coinvolto in vicende recenti sul suo momento caotico all’Inter.

Ultime su Calhanoglu: l’Inter potrebbe fare un sacrificio

Potrebbe fare un sacrificio e portare a termine quella che è una telenovela tirata troppo per le lunghe. Se vorrà davvero andare via, non si opporrà più l’Inter, scegliendo il bene della squadra davanti ad ogni cosa, per quella che poi sarà la cessione di Calhanoglu.

Calhanoglu può salutare l'Inter
Calhanoglu può salutare l’Inter – Sportevai (La Presse)

La questione resta sempre la stessa però: se il Galatasaray lo vorrà dovrà sborsare i soldi che chiede l’Inter e non ci saranno sconti. Lo stesso Calhanoglu dovrà portare un’offerta da 35-40 milioni di euro, così da permettere all’Inter di investirli di nuovo a gennaio, sistemando magari attraverso il mercato degli svincolati quella che è la situazione che si va a creare poi col buco in mezzo al campo.

Gestione cookie