Pellegrini si libera della Roma: accordo con una big in Serie A

Lorenzo Pellegrini va via dalla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: la sua presenza in giallorosso è diventata pesante per tutti.

La stagione di Lorenzo Pellegrini con la Roma è iniziata nel peggiore dei modi, con l’annuncio di Gian Piero Gasperini che di fatto lo ha escluso dal progetto giallorosso a causa della sua situazione contrattuale che non trova una via positiva con la società. Al momento è rimasto fuori dalle rotazioni, è alla ricerca di un nuovo club e arrivati a questo punto trovare una nuova squadra sarebbe una liberazione totale per il calciatore e per la stessa Roma.

Pellegrini Milan
Pellegrini lascia la Roma: resta in Serie A (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro di Pellegrini si sta decidendo in queste ore finali del mercato estivo: è pronto il suo addio alla Roma ma resta in Serie A e firma subito un altro accordo.

Calciomercato, la Roma e Pellegrini si dicono addio: le ultime

La Roma ha deciso di fare a meno di Lorenzo Pellegrini e Gian Piero Gasperini si è adattato alla volontà del club. Il capitano giallorosso ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e non c’è il minimo margine per arrivare a un accordo per il rinnovo.

Lo ha detto a chiare lettere Gasperini che ha ribadito che per il calciatore e per la società sarebbe giusto trovare un’altra soluzione utile per il bene di tutti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Pellegrini ha deciso di lasciare la Roma per un’altra big di Serie A.

Pellegrini obiettivo del Milan: i dettagli

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ormai deciso: deve lasciare la Roma. Sarà un bene per tutti che il capitano giallorosso lascerà la capitale dopo due stagioni davvero complicate.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Lorenzo Pellegrini è diventato un obiettivo concreto del Milan. Nelle ultime ore il club rossonero ha avuto contatti diretti con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare e ha trovato la porta aperta a colloquiare in maniera diretta per arrivare a un accordo.

Lorenzo Pellegrini al Milan è un colpo che si può chiudere nelle prossime ore se salterà la trattativa che il Milan ha avviato con il Marsiglia per Adrien Rabiot. I rossoneri sono in contatto diretto con la squadra capitolina per arrivare all’accordo economico.

Roma Lorenzo Pellegrini
Roma: addio a Lorenzo Pellegrini (LaPresse) – sportevai.it

Pellegrini al Milan: ostacolo ingaggio

La Roma e il Milan possono raggiungere l’accordo per Pellegrini sulla base di 10 milioni di euro. Il calciatore ha aperto alla pista rossonera ma attende le mosse concrete del club che sta lavorando su più tavoli.

Calciomercato Milan Pellegrini
Calciomercato Milan colpo Pellegrini (LaPresse) – sportevai.it

L’unico ostacolo che sembra esserci è quello legato all’ingaggio: Pellegrini percepisce 4 milioni di euro netti a stagione dalla Roma e il Milan non vorrebbe superare i 2.5 più bonus.

Gestione cookie