Il sogno Adrien Rabiot rischia di restare tale. La strada che porterebbe il centrocampista al Milan sembra più in salita del previsto.
Il club di via Aldo Rossi ha preso informazioni e resta in contatto con l’entourage del giocatore, ma da Marsiglia non arrivano segnali di apertura per la cessione di Adrien Rabiot. Ma sono le parole del numero uno del club francese Longoria a mettere un velo sulla vicenda.
Dopo la lite tra Rabiot e Rowe, c’ha pensato Longoria, presidente del Marsiglia, a mettere un diversivo. La trattativa che porterebbe l’ex Juventus in rossonero resta quindi complicata e il sogno di Max Allegri rischia di essere tale. Il numero uno del club, presente ai sorteggi della prossima edizione della Champions Lwague ha fatto capire che la situazione è stata ripristinata e Rabiot potrebbe rimanere in Costa Azzurra anche quest’anno. “Dobbiamo essere molto chiari. La porta del mio ufficio è sempre aperta. Per Adrien Rabiot come per tutti gli altri giocatori. Possiamo parlare con calma. La cosa più importante è parlare da adulti e avere una discussione sincera. Ripeto, la mia porta è aperta per tutti i giocatori sotto contratto con l’Olympique Marsiglia, incluso Adrien Rabiot. La situazione è molto semplice, basta parlarsi con sincerità”.
Difficile parlare di “pista sfumata definitivamente”: il Milan osserva e attende, consapevole che la situazione a Marsiglia è fluida e che il destino di Rabiot potrebbe cambiare in fretta. Ad oggi, però, l’arrivo del francese in rossonero appare più lontano. Decisivo sarà quindi l’ultimo giorno di calciomercato: domani è attesa la deadline alle trattative.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…