Saltato Victor Boniface il direttore tecnico del Milan Geoffrey Moncada è volato in Spagna per chiudere un altro attaccante.
Non sarà il nome che i tifosi si aspettavano, ma il dirigente rossonero sta per portare in Italia un giocatore più che duttile da oltre 10 gol nella passata stagione, più di tutti gli attaccanti del Diavolo messi assieme. Un profilo del genere è quello che può fare al caso di Massimiliano Allegri, che ieri sera contro la Cremonese si è ulteriormente reso conto di avere bisogno di un bomber di razza in grado di decidere le partite con i suoi gol. E quello che Moncada starebbe prelevando dalla Spagna potrebbe essere quello giusto.
La notizia del pomeriggio è la seguente: Victor Boniface non diventerà un nuovo giocatore del Milan perché i risultati delle visite mediche alle quali è stato sottoposto non hanno convinto a pieno l’area tecnica e societaria rossonera.
Un attaccante il Diavolo lo dovrà comunque fare in questi ultimi giorni di calciomercato, anche perché Santiago Gimenez ha confermato di non riuscire a reggere da solo il peso del reparto offensivo della formazione di Max Allegri. Anzi, ieri contro la Cremonese non si è proprio dimostrato essere all’altezza, e dunque è facile immaginare che il summit di questa mattina a Casa Milan tra il tecnico e la dirigenza sia servito proprio a fare un punto della situazione. E neanche il tempo di finire la riunione che il direttore tecnico Geoffrey Moncada è volato in direzione Spagna, dalla quale tornerà proprio con un nuovo attaccante.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di El Chiringuito TV, il dirigente del Milan sarà questo weekend a Siviglia per seguire la partita della squadra di Almeyda contro il Getafe per osservare da vicino Dodi Lukebakio, nome non nuovo ma che potrebbe tornare in auge in questi ultimi giorni di calciomercato per quanto riguarda l’attacco rossonero.
Geoffrey Moncada potrebbe tornare dalla sua gita a Siviglia con il nuovo attaccante del Milan. La visita al Sanchez Pizjuan del direttore tecnico rossonero non è assolutamente un caso, anzi, potrebbe avere proprio una finalità legata al calciomercato in entrata del Diavolo.
È però difficile pensare che un club come il Siviglia possa liberarsi di un calciatore importante come Lukebakio a neanche 10 giorni dalla fine della sessione estiva di trasferimenti, ma allo stesso tempo è facile pensare che difronte al concretizzarsi di un interesse del genere il belga possa spingere in prima persona affinché un trasferimento del genere di realizzi. Costi dell’operazione? Al momento ignoti, ma stando a dati Transfermarkt il tutto potrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Staremo a vedere.
Trema il Como in vista degli ultimi giorni di calciomercato. Il talento ex Real Madrid…
Domani la prima di campionato per la squadra di Chivu contro il Torino. Ausilio e…
A sorpresa Sinner è uscito allo scoperto parlando dei suoi sentimenti per Laila Hasanovic, rivelando…
Il Milan si vede in sede con Allegri, per quello che è il vertice di…
Bianconeri ancora a caccia di una punta, il Psg spara altissimo e Comolli studia le…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Zaniolo. L'attaccante è pronto a firmare con un'altra…