Ceduto Douglas Luiz, il prossimo in rampa di lancio dovrebbe essere Nico Gonzalez: Comolli prosegue nella costruzione della nuova Juventus.
La cessione di Douglas Luiz, ufficializzata giovedì sera, non ha stravolto i piani di mercato bianconeri. Le priorità restano immutate: riportare Kolo Muani a Torino e prendere Edon Zhegrova del Lille. Il fantasista kosovaro ha trovato l’accordo con la Juventus, che deve formulare l’offerta finale al club francese. Il Lille è pronto a cederlo per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Ma il bilancio è il mantra al quale non si può derogare, pertanto la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid diventa prioritaria per la dirigenza juventina. I colchoneros hanno offerto 20 milioni, Comolli ne vuole 30 per non ascrivere una minusvalenza a bilancio: secondo Tuttosport, la Juve starebbe valutando la possibilità di uno sconto pur di accelerare la partenza dell’argentino e sbloccare così l’acquisto di Zhegrova.
L’uscita di Douglas Luiz e di Arthur in direzione Gremio non ha cambiato le priorità: si lavora su Kolo Muani e Zhegrova, poi si penserà ad un altro centrocampista. Tra i nomi monitorati resta O’Riley, ma il Brighton lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo, una formula che al momento non convince del tutto i bianconeri. Si continua a lavorare su più fronti: nelle prossime ore ci saranno novità interessanti per i tifosi.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…