Lascia+Milano+per+la+%E2%80%9Ccitt%C3%A0+fantasma%E2%80%9D%3A+il+sostituto+arriva+dall%E2%80%99Udines
sportevaiit
/news/549711681742/lascia-milano-per-la-citta-fantasma-il-sostituto-arriva-dalludines/amp/

Lascia Milano per la “città fantasma”: il sostituto arriva dall’Udines

Dopo anni di vittorie il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura in carriera lasciando la Milano nerazzurra.

L’Inter potrebbe presto fare a meno di uno dei suoi campioni, anche perché l’offerta che sarebbe stata recapitata al ragazzo è una di quelle impossibili da rifiutare. Le parti sarebbero al lavoro proprio in queste ore per cercare di trovare l’intesa di massima per il trasferimento del nerazzurro, ma sia da una parta che dall’altra filtrerebbe ottimismo in merito, al punto che l’Inter avrebbe anche già individuato il profilo sul quale andare a puntare in questo calciomercato per sostituire il partente.

L’Inter fa cassa ma investe subito sul giocatore dell’Udinese (LaPresse) – sportevai.it

Via da Milano per la “città fantasma”

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita dell’Inter, particolarmente attivo su questo fronte per cercare di sbloccare quello più delicato delle entrate. Senza qualche cessione la società nerazzurra rischia di restare impanata, cosa che non può assolutamente permettersi se si considera anche il modo in cui stanno lavorando le rivali.

A fronte di questo dalle parti di viale Liberazione si sarebbe cominciato a prendere in considerazione la possibilità di privare di uno dei pilastri della formazione titolare per fare talmente tanta cassa da avere così poi la liquidità da investire nel calciomercato. Ovviamente Christian Chivu vorrebbe evitare una soluzione del genere, ma non c’è altra strada, soprattutto se vuole arrivare al sogno Ademola Lookman. A fronte di questo l’Inter avrebbe messo sul mercato chiunque, a patto che però arrivi la giusta offerta, che a quanto pare sarebbe potrebbe presto essere recapitata per un calciatore in particolare.

Stando infatti a quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, il NEOM FC, squadra di una città ancora in costruzione, e dunque “fantasma”, vuole portare in Arabia Saudita Benjamin Pavard, il quale sarebbe stato contattato proprio nelle scorse dalla società saudita per capire la possibilità e la disponibilità a questo trasferimento.

Il sostituto arriva dall’Udinese

Benjamin Pavard potrebbe diventare un nuovo giocatore del NEOM FC, squadra araba neopromossa in Saudi Pro League ma molto ambiziosa. Il francese è l’ultimo tassello di un puzzle costruito con attenzione e precisione dalla società saudita, che nonostante sia giovanissima ha intenzione di essere protagonista sin da subito.

Il sostituto di Pavard all’Inter potrebbe essere Solet (LaPresse) – sportevai.it

Il calciatore ha già fato massima disponibilità a questa soluzione, motivo per il quale l’Inter avrebbe già deciso con chi andare a sostituire Benjamin Pavard. Ovviamente il tutto si evolverà parallelamente alla situazione del 28 nerazzurro, ma la sensazione è che nel momento in cui questo affare dovesse andare in porto, Ausilio e Marotta faranno all-in su Oumar Solet dell’Udinese, giocatore per il quale la società vice campione d’Europa ha già mostrato del concreto interesse negli scorsi mesi.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Il fenomeno del Mondiale U20 in Serie A: i dettagli dell’affare

Nonostante non sia riuscito a fare di più con la sua Nazionale, nell’ultimo Mondiale U20…

10 ore ago

Calciomercato Roma, il bomber dalla Premier: all in sull’ex Bologna

La Roma si muove con decisione sul mercato invernale, e questa volta guarda ancora una…

10 ore ago

Esonero durante la sosta: il nuovo allenatore aspetta solo la chiamata

La sosta per le nazionali può portare grandi cambiamenti per molte squadre: ora si valuta…

18 ore ago

Italia, contro Israele è il momento della verità: ecco cosa serve agli Azzurri per blindare i playoff

La vittoria sull'Estonia ha sistemato la situazione secondo posto. Ecco però cosa serve ancora all'Italia…

19 ore ago

Juventus: le nazionali confermano promossi e bocciati, quanti problemi per Tudor

Le gare del weekend vedono brillare Yildiz e McKennie, bocciati Vlahovic, Kostic, David e Openda.…

20 ore ago

Sabalenka shock a Wuhan: crolla contro Pegula e lancia la racchetta verso un raccattapalle

Sabalenka si è resa protagonista di un gesto folle a Wuhan che avrebbe potuto costarle…

21 ore ago