La Juventus si sta muovendo sul mercato per trovare i nomi giusti da regalare a Tudor in questo sprint finale di mercato: scelto il nuovo colpo.
I bianconeri sono alla ricerca di nomi e profili nuovi che possano fare al caso di Igor Tudor. L’allenaotre croato è rimasto in panchina con tanta voglia di fare bene e di riportare la società in alto a vincere trofei, come annunciato anche qualche giorno fa a chiare lettere in conferenza stampa. Per farlo, però, servono rinforzi e calciatori giusti per mettere in pratica le sue idee e ora la dirigenza inizia a muoversi in questa direzione.
Il futuro della Juventus si sta scrivendo giorno dopo giorno con le mosse di mercato che possono stravolgere definitivamente la rosa a disposizione di Tudor.
La Juventus ha bisogno di un nuovo centrocampista per completare il reparto nevralgico della rosa e sta studiando diversi nomi che possono fare al caso della rosa attuale. Serve qualcuno che possa dare rifiato a Manuel Locatelli durante l’intero arco della stagione e che possa anche creare la sana concorrenza per far bene durante tutto l’anno.
Ci sono molti nomi sul taccuino di Tudor e di Comolli ma ora il ventaglio di profili va restringendosi sempre di più dopo che si è capito che alcuni di questi non possono far parte del club bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus bussa in casa Chelsea per l’acquisto del nuovo mediano: arriva dal Brasile ed è ancora giovanissimo.
I nomi sulla lista della Juventus sono moltissimi, alcuni più esperti e altri in rampa di lancio. Tudor e la dirigenza, ora, devono fare una scelta importante su come agire in vist della nuova stagione che è ormai alle porte.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus si è messa sulle tracce di Andrey Santos del Chelsea. Il giovanissimo centrocampista brasiliano ha qualità da vendere ma con i Blues non riesce a ritagliarsi lo spazio necessario per esprimersi, al di là di qualche spezzone che gli ha concesso Maresca nell’arco della stagione.
Andrey Santos è un classe 2004 e per la Juve sarebbe un colpo d’oro, visto che si tratta di una delle gemme che il Brasile ha “regalato” al calcio mondiale: è pronto a lasciare il calcio inglese per la Serie A.
Andrey Santos è un nome concreto per la Juventus. Ha un contratto lunghissimo al Chelsea, in scadenza nel 2030, e per questo motivo i bianconeri vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto ma i Blues preferirebbero una cessione a titolo definitivo.
La Juve offre un prestito oneroso a 3 milioni con riscatto a 30, il Chelsea vuole la cessione immediata a titolo definitivo a 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…