La cessione di Raspadori dal Napoli all’Atletico Madrid spinge gli azzurri sulle tracce del giocatore dell’Atalanta creando un clamoroso intreccio di mercato.
Il caso Lookman è sempre più la telenovela dell’estate e ora si aggiunge un nuovo capitolo tra le scelte del calciatore e quella delle altre società che potrebbero lanciare l’assalto. Tra questi spunta un po’ a sorpresa anche il Napoli di Antonio Conte che aveva mostrato interesse per il giocatore già all’inizio dell’estate e che ora ha una cartuccia in più da sparare dopo la cessione di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid, con l’attaccante che è stato annunciato ufficialmente proprio nella giornata di oggi.
Dopo un paio di giorni lontano dai radar, Ademola Lookman torna a fare la sua apparizione. I rapporti con l’Atalanta sembrano essere ormai definitivamente logorati con il giocatore anglo-nigeriano che ha deciso di lasciare Bergamo in protesta contro la decisione del club di non lasciarlo palare. Dopo aver lasciato il ritiro in Algarve, il giocatore è volato in Inghilterra dove si sta allenando da solo e ha fatto sapere di volere soltanto l’Inter, al punto da aver già respinto un’offerta del Napoli che aveva messo sul piatto un ingaggio più alto, da 5 milioni di euro. L’Atalanta però non molla la presa e la telenovela è destinata a continuare.
Nonostante non sia riuscito a fare di più con la sua Nazionale, nell’ultimo Mondiale U20…
La Roma si muove con decisione sul mercato invernale, e questa volta guarda ancora una…
La sosta per le nazionali può portare grandi cambiamenti per molte squadre: ora si valuta…
La vittoria sull'Estonia ha sistemato la situazione secondo posto. Ecco però cosa serve ancora all'Italia…
Le gare del weekend vedono brillare Yildiz e McKennie, bocciati Vlahovic, Kostic, David e Openda.…
Sabalenka si è resa protagonista di un gesto folle a Wuhan che avrebbe potuto costarle…