Il+Milan+vende+Saelemaekers%2C+Allegri+ha+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
sportevaiit
/news/549711681446/il-milan-vende-saelemaekers-allegri-ha-gia-scelto-il-sostituto/amp/
Calcio

Il Milan vende Saelemaekers, Allegri ha già scelto il sostituto

Alexis Saelemaekers è uno dei nomi da tenere sotto attenta osservazione in casa Milan: il belga può partire e Allegri ha già le idee chiare.

L’esterno ex Roma ha fatto benissimo nella scorsa stagione ma non è stato riscattato dai giallorossi ed è tornato alla base, questa volta per convincere Massimiliano Allegri a puntare su di lui nel nuovo Milan che sta nascendo, ma potrebbe non trovare lo spazio necessario per esprimersi e quindi ora si valuta anche la sua cessione.

Calciomercato Milan: nuovo esterno (LaPresse) – sportevai.it

Il futuro di Saelemaekers è al centro di grandi cambiamenti che possono stravolgere totalmente la rosa rossonera: al suo posto può arrivare un ex Serie A.

Calciomercato Milan, addio Saelemaekers: le ultime

Il Milan sta iniziando a valutare le utime mosse che possono stravolgere totalmente la rosa in questo momento del mercato. Saelemaekers è tornato al Milan per fare in modo che il suo profilo venisse migliorato e valorizzato da Allegri ma dopo le prime amichevoli sono arrivati importanti interessamenti.

Il futuro di Saelemaekers ora può cambiare: il belga piace a molte squadre importanti e anche lui ha iniziato a valutare l’addio ai rossoneri per dare un tocco diverso alla sua carriera.

Secondo le ultime notizie di mercato, Alexis Saelemaekers è alle prese con il suo futuro: può dire subito addio al Milan per un’altra grande avventura.

Saelemaekers nel mirino dell’Aston Villa: l’offerta

Le prestazioni di Saelemaekers e la sua duttilità hanno portato vari club a chiedere informazioni al Milan per la cessione a titolo definitivo. In Premier League ha mosso i primi passi importanti per prenderlo l’Aston Villa che cerca un nuovo esterno su cui puntare fortemente per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, ora l’Aston Villa sta spingendo sull’acceleratore per prendere Alexis Saelemaekers dal Milan già nelle prossime ore: il futuro dell’esterno belga può cambiare totalmente nel giro di qualche giorno.

Saelemaekers ha aperto alla destinazione inglese ma vuole garanzie e intanto anche il Milan apre alla cessione a titolo definitivo: servono 30 milioni di euro per comprare il laterale ex Roma.

Alexis Saelemaekers lascia il Milan (LaPresse) – sportevai.it

Singo al posto di Saelemaekers: fissate le cifre

Saelemaekers può essere ceduto a titolo definitivo dal Milan che intende incassare il più possibile per andare, poi, alla ricerca del sostituto perfetto. Allegri ha già fatto il suo nome a Igli Tare che ci sta lavorando da qualche settimana.

Wilfried Singo piace al Milan (LaPresse) – sportevai.it

Nel mirino del Milan c’è Wilfried Singo del Monaco. L’ex Torino ha dato apertura totale al ritorno in Serie A: il Monaco chiede 30 milioni per l’ivoriano.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

2 giorni ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

6 giorni ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

6 giorni ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 mesi ago