Non è piaciuta a Fabio Ravezzani la decisione del Giudice sportivo su Mancini. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter
Quindi pagando 5mila euro un capitano può andare sotto la curva amica a sventolare la bandiera con i colori della squadra che ha appena battuto e dentro l’immagine di un sorcio. Bravo Mastandrea, bravissimo Mancini e un encomio a chi ha scritto la sanzione contemplata nel caso.
Fioccano le reazioni: “Io invece continuo a chiedermi dove sono finiti gli insulti razzisti a McKennie…” e poi: “Io non avevo dubbi… Doppiopesismo per tutto dal razzismo a questo.” e anche: “Direttore non è partita nemmeno un indagine per i cori a McKennie con tanto di prove video e ancora ci meravigliamo? Forse McKennie non è abbastanza scuro di pelle” oppure: “Dopo il caso Acerbi, un’ altra chicca della nostra irreprensibile giustizia sportiva.”
C’è chi scrive: “Lo stesso Mastrandrea che ha assolto Acerbi per mancanza di prove e che condanno’ Conte perche’ non poteva non sapere? Vuol dire che abbiamo l’ennesimo giudice in malafede?” e anche: “Ennesima dimostrazione di un “movimento” malsano e in fuori gioco” e infine: “Almeno ci fosse un meccanismo proporzionale in base al reddito, per la quantificazione dell’ammenda, sarebbe meno ridicolo“.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…