Sacchi+attacca+l%26%238217%3BInter%3A+Vince+ma+sta+barando
sportevaiit
/news/329594605062/sacchi-attacca-l-inter-vince-ma-sta-barando/amp/

Sacchi attacca l’Inter: Vince ma sta barando

Per molto tempo ha criticato l’Inter per il gioco di Inzaghi, che a suo avviso non rispecchiava i canoni di spettacolo e di collettivo da sempre considerati prioritari ma poi ha cambiato idea Arrigo Sacchi, che ha saputo riconoscere i meriti del tecnico nerazzurro. Ora però l’ex ct torna ad attaccare l’Inter ma sotto un altro fronte.

Presentando a Jesi il suo libro autobiografico dal titolo “Il Realista Visionario” Sacchi si è concentrato sull’Inter che è sempre più vicina alla matematica conquista dello scudetto e quindi della seconda stella. Ma viste le vicissitudini societarie del club nerazzurro Sacchi ha avuto qualcosa da ridire sulla regolarità delle operazioni, producendosi in un parere molto duro.

“La tendenza in Italia sta diventando quella di voler arrivare all’obiettivo da furbi, non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L’Inter sta barando? Sì”. Poi Sacchi ha parlato di Simone Inzaghi: “Si è evoluto, è cresciuto tantissimo. Credo sia sulla strada giusta. Dispiace solo per quella partita contro l’Atletico Madrid persa in Champions League. Le squadre spagnole vanno aggredite, a un certo punto si è schierato con sei difensori consegnandosi all’avversario”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Roma, Gasperini boccia Dybala: vuole l’attaccante di un altro club

C'è voglia di fare qualcosa di importante a Roma con Gian Piero Gasperini che ha…

4 ore ago

Inter, da Koné a Lookman: mercato 2025 a rischio flop? E un big nerazzurro saluta

L'Inter sul mercato sembra procedere a fari spenti: fallito il colpo KonĂ©, Lookman è una melina…

6 ore ago

Roma scatenata: prendono un altro attaccante

Duttile tatticamente, può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche sulla fascia. Può…

8 ore ago

Juventus, Miretti e Savona inguaiano Tudor: Kolo Muani si complica

La Juventus avrebbe dovuto prendere Kolo Muani con i soldi delle cessioni di Savona e…

9 ore ago

Chiesa gela il Liverpool, ha deciso dove giocherĂ 

Federico Chiesa entra e risolve la partita del Liverpool nel debutto ufficiale della Premier League…

11 ore ago

Milan, non solo Hojlund: in arrivo un altro attaccante top

Il club rossonero pronto a portare alla corte di Allegri un altro prospetto molto interessante…

12 ore ago