Atletico+Madrid-Inter%2C+i+ballottaggi+di+Inzaghi%3A+gran+dubbio+a+centrocampo
sportevaiit
/news/545014058502/atletico-madrid-inter-i-ballottaggi-di-inzaghi-gran-dubbio-a-centrocampo/amp/

Atletico Madrid-Inter, i ballottaggi di Inzaghi: gran dubbio a centrocampo

“Ho diversi ballottaggi di formazione, perché Acerbi è rientrato sabato a Bologna, De Vrij ha fatto tantissime partite una meglio dell’altra”. Simone Inzaghi, come riporta tuttomercatoweb, non si lascia scappare indizi di formazione. Nella conferenza stampa della vigilia di Atletico Madrid-Inter, il tecnico nerazzurro ha aperto la porta a diversi dubbi: 

“Ho Frattesi che è tornato nel migliore dei modi, posso decidere di far riposare inizialmente una mezzala. In questo momento anche a destra ho Dumfries e Darmian che stanno bene, l’unica mia preoccupazione è non avere qualche indisponibile che, guardando alla partita d’andata, penso a Carlos e Arnautovic, sono stati fondamentali quando sono entrati. Purtroppo hanno avuto qualche problema a Bologna e non ci saranno domani. Ci avrebbero dato soluzioni in più”.

In realtà, è al momento difficile che Frattesi parta davvero titolare. Lo è stato quasi sempre in Champions, ma già all’andata Inzaghi gli ha preferito Barella: un centrocampo senza Mkhitaryan sarebbe praticamente inedito, per la cronaca. In regia ci sarà come sempre Calhanoglu. Più credibili gli altri due ballottaggi citati da Simone in conferenza stampa: a destra Dumfries è, di poco, favorito su Darmian (a sinistra ci sarà Dimarco). Al centro della difesa, l’ottima stagione di De Vrij insidia Acerbi, che è comunque un pretoriano delle gare più complicate e importanti. Pavard e Bastoni braccetti davanti a Sommer, in attacco non c’è neanche da discutere: Thuram con Lautaro.

La probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Sinner in Coppa Davis, non ci sono buone notizie

Dopo l’esordio vincente al Six Kings Slam, Sinner torna a parlare della sua possibile presenza…

4 ore ago

Paolini a un passo dalle WTA Finals: Jas batte Kudermetova a Ningbo, sfrutta l’assist di Andreeva e stacca Rybakina

Paolini batte Kudermetova a Ningbo e avvicina le WTA Finals. Rybakina ora è lontana, mentre…

5 ore ago

Il Napoli ora sa quando tornerà Lukaku e prepara il rinnovo di un pilastro di Conte

Il centravanti continua nel recupero dell’infortunio e fissa la data del suo rientro in campo.…

7 ore ago

Scambio Juventus-Barcellona: arriva un pilastro per Tudor

La Juventus sta iniziando a lavorare per il mercato di gennaio: c'è il tassello Vlahovic…

7 ore ago

Roma-Inter al Fantacalcio: i 3 giocatori consigliati per vincere la giornata

Le probabili formazioni del big match di sabato e i nostri consigli in chiave Fantacalcio:…

8 ore ago

La Ferrari ha deciso su Horner. Vasseur sbotta, la suggestione Verstappen

Giunge al termine (a quanto pare) la soap opera su Christian Horner alla Ferrari. Maranello…

9 ore ago