Inter, Ravezzani scatena il web: Era meglio uscire col Barcellona
La provocazione del direttore di TeleLombardia, che però salva Inzaghi, fa discutere i tifosi nerazzurri sui social dopo il crollo contro il Psg in finale

Umiliati. Non c'è parola migliore per descrivere l'Inter nella finale di Champions col Psg: la partita è quasi finita già dopo pochi minuti, al primo gol di Hakimi. Una superiorità impressionante e impronosticabile quella dei francesi e una serata che da memorabile è passata ad essere disastrosa in poco tempo. Non si salva niente dopo il crollo di Monaco ed arriva la provocazione di Fabio Ravezzani.
La provocazione di Ravezzani
Scrive su X/twitter il direttore di Telelombardia: "C’è modo e modo di perdere una finale Champions. Lo 0-5, stabilendo il nuovo record negativo fa pentire di esserci arrivati. Sarebbe stato meglio per l’Inter uscire col Barca e profondere le poche energie rimaste nella volata scudetto. Ma questo è il famoso senno del poi". Parole dolci invece per Inzaghi: "Inzaghi ha fatto cose importanti per l’Inter: l’ha tenuta al vertice malgrado abbia venduto calciatori importanti, sostituiti da parametri zero. Ha ben giocato, raggiunto 2 finali Champions, vinto uno scudetto (persi 2 per inesperienza) coppe Italia, Supercoppa. Va solo lodato"
Lo sfogo dei tifosi sul web
Fioccano i commenti: "Non sarebbe stato meglio. Sarebbe stato giusto" e poi: "Era meglio non presentarsi e uscirne con un 3-0 a tavolino" e anche: "Non è il famoso senno del poi. E’ il famoso Karma. La famosa Giustizia Divina" e ancora: "Se il Bayern avesse avuto gli 11 titolari col ca... che passava l'internazionale, comunque sia ci ha fatto godere come matti", oppure: "quindi se il rischio di arrivare in finale è di poter perdere male non partecipo alla Champions xD che ragionamento fate".
C'è chi scrive: "Da juventino penso che giocarsi la finale di Champions sia un grandissimo risultato, basti vedere gli introiti che ne derivano, mi dispiace per la brutta batosta - e noi ne sappiamo qualcosa" e poi: "La presunzione degli invincibili, ma credo soprattutto di Marotta, li ha portati a zero titoli. Pensavano di vincere tutto, non hanno mollato la C.I. per cui consumate energie vitali nel doppio derby con il Milan. A volte bisogna stare con i piedi per terra"
Il web è scatenato: "Per il vero calcio una finale Barça-PSG sarebbe stata fantastica. Il 5-0 di oggi va addirittura stretto…" e anche: " abbiamo fatto una brutta figura, ma essere arrivati in finale eliminando Bayern e Barcellona mi hanno dato emozioni indescrivibili", e ancora: "L'errore è stato solo puntare tutto sulla Champions sapendo di avere di fronte squadre molto più forti. Gli obiettivi devono restare quelli alla portata come lo scudetto che hai regalato, la Champions deve restare un plus" e infine: "Quando una squadra arriva a maggio che è ancora in corsa per tutti e tre gli obiettivi, non si può dire che abbia disputato una stagione fallimentare. Certo, se poi non vinci niente, ti girano un po' le scatole..".