Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang, esterno offensivo del Psv che il d.s. Giovanni Manna aveva provato a prendere già nel mercato di gennaio.
È questione di pochi giorni ormai per il primo rinforzo del Napoli in attacco: secondo Sky Sport il d.s. Giovanni Manna sarebbe ormai sul punto di chiudere la trattativa con il Psv per l’acquisto di Noa Lang, 26enne esterno offensivo olandese che andrà dunque a colmare il vuoto creatosi nell’organico azzurro nello scorso gennaio, con la partenza di Kvicha Kvararskhelia.
Napoli e Psv hanno trovato l’accordo sulla base di un’offerta da 25 milioni di euro del club azzurro, assai simile a quella presentata dallo stesso Manna nello scorso gennaio: nella finestra invernale del mercato il d.s. azzurro aveva raggiunto l’accordo col giocatore e anche col club olandese, che però all’ultimo momento decise di non privarsi in corsa di un elemento essenziale per la propria squadra. Una scelta che innervosì lo stesso Lang: “Mi è stata tolta una grande opportunità”, commentò all’epoca il giocatore.
Ora Lang potrà finalmente esaudire il suo desiderio di vestire la maglia azzurra: esterno rapido e abile nel dribbling, il 26enne olandese cresciuto nell’Ajax ed esploso qualche anno fa nel Bruges ha segnato 14 gol in stagione, di cui 2 in Champions League. Lang corrisponde all’identikit del giocatore chiesto da Conte per rafforzare l’attacco sulle corsie esterne, ma non rappresenterà l’unico colpo per il Napoli che mira anche a uno tra Jadon Sancho, Federico Chiesa e Dan Ndoye.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…