Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang, esterno offensivo del Psv che il d.s. Giovanni Manna aveva provato a prendere già nel mercato di gennaio.
È questione di pochi giorni ormai per il primo rinforzo del Napoli in attacco: secondo Sky Sport il d.s. Giovanni Manna sarebbe ormai sul punto di chiudere la trattativa con il Psv per l’acquisto di Noa Lang, 26enne esterno offensivo olandese che andrà dunque a colmare il vuoto creatosi nell’organico azzurro nello scorso gennaio, con la partenza di Kvicha Kvararskhelia.
Napoli e Psv hanno trovato l’accordo sulla base di un’offerta da 25 milioni di euro del club azzurro, assai simile a quella presentata dallo stesso Manna nello scorso gennaio: nella finestra invernale del mercato il d.s. azzurro aveva raggiunto l’accordo col giocatore e anche col club olandese, che però all’ultimo momento decise di non privarsi in corsa di un elemento essenziale per la propria squadra. Una scelta che innervosì lo stesso Lang: “Mi è stata tolta una grande opportunità”, commentò all’epoca il giocatore.
Ora Lang potrà finalmente esaudire il suo desiderio di vestire la maglia azzurra: esterno rapido e abile nel dribbling, il 26enne olandese cresciuto nell’Ajax ed esploso qualche anno fa nel Bruges ha segnato 14 gol in stagione, di cui 2 in Champions League. Lang corrisponde all’identikit del giocatore chiesto da Conte per rafforzare l’attacco sulle corsie esterne, ma non rappresenterà l’unico colpo per il Napoli che mira anche a uno tra Jadon Sancho, Federico Chiesa e Dan Ndoye.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…