Napoli+pronto+a+chiudere+per+Lang%2C+pallino+di+Manna+da+gennaio
sportevaiit
/news/53475184134/napoli-pronto-a-chiudere-per-lang-pallino-di-manna-da-gennaio/amp/

Napoli pronto a chiudere per Lang, pallino di Manna da gennaio

Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang, esterno offensivo del Psv che il d.s. Giovanni Manna aveva provato a prendere già nel mercato di gennaio. 

Napoli, Lang a un passo

È questione di pochi giorni ormai per il primo rinforzo del Napoli in attacco: secondo Sky Sport il d.s. Giovanni Manna sarebbe ormai sul punto di chiudere la trattativa con il Psv per l’acquisto di Noa Lang, 26enne esterno offensivo olandese che andrà dunque a colmare il vuoto creatosi nell’organico azzurro nello scorso gennaio, con la partenza di Kvicha Kvararskhelia

Lang vicino già a gennaio

Napoli e Psv hanno trovato l’accordo sulla base di un’offerta da 25 milioni di euro del club azzurro, assai simile a quella presentata dallo stesso Manna nello scorso gennaio: nella finestra invernale del mercato il d.s. azzurro aveva raggiunto l’accordo col giocatore e anche col club olandese, che però all’ultimo momento decise di non privarsi in corsa di un elemento essenziale per la propria squadra. Una scelta che innervosì lo stesso Lang: “Mi è stata tolta una grande opportunità”, commentò all’epoca il giocatore. 

Lang, l’esterno per Conte

Ora Lang potrà finalmente esaudire il suo desiderio di vestire la maglia azzurra: esterno rapido e abile nel dribbling, il 26enne olandese cresciuto nell’Ajax ed esploso qualche anno fa nel Bruges ha segnato 14 gol in stagione, di cui 2 in Champions League. Lang corrisponde all’identikit del giocatore chiesto da Conte per rafforzare l’attacco sulle corsie esterne, ma non rappresenterà l’unico colpo per il Napoli che mira anche a uno tra Jadon Sancho, Federico Chiesa e Dan Ndoye.  

Fabrizio Napoli

Recent Posts

Il Milan corre ai ripari: bloccato un altro difensore per gennaio

Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…

45 minuti ago

Ajax-Inter, Sommer non è uscito dal tunnel: per i tifosi resta un bluff

Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…

2 ore ago

Kings League, Piquè prepara un autentico show per il prossimo Mondiale: ecco dove si giocherà

Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…

3 ore ago

Sacrificio Yildiz, 100 milioni: la Juve ha bloccato il sostituto

Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…

4 ore ago

Salta il rinnovo, “colpo alla Beukema” a gennaio: affare da 22MLN

Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…

11 ore ago

Atalanta, esonero dopo il PSG: scelto il sostituto di Juric

La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…

12 ore ago