L’ultimo allenamento stagionale della Juventus si è chiuso in anticipo a causa di una fitta grandinata che si è abbattuta su Torino. La squadra bianconera prepara l’ultimo impegno della stagione, la partita contro il Monza che si giocherà domani pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium di Torino. L’obiettivo è di tornare alla vittoria dopo sei pareggi consecutivi in campionato per cercare di agguantare il terzo posto. A bocce ferme, poi, sarà il momento di pensare ad un nuovo ciclo che presumibilmente dovrebbe iniziare con l’italo-brasiliano Thiago Motta in panchina.
Domani non sarà a disposizione Adrien Rabiot a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra e chissà che quella di lunedì scorso a Bologna non sia stata la sua ultima partita in bianconero visto che è in scadenza di contratto e non si è ancora stabilito nulla sul suo futuro. Di sicuro quella di domani sarà l’ultima gara con la maglia della Juventus per Alex Sandro: nella giornata in cui la squadra effettuerà un giro di campo con la Coppa Italia, ci sarà anche il saluto al brasiliano che va in scadenza di contratto il 30 giugno e lascia dopo nove stagioni e 326 presenze tra campionato e coppe.
Proseguiranno, invece, il loro rapporto con la Juventus Daniele Rugani e Andrea Cambiaso: il primo alla Juve da otto stagioni con una parentesi nell’annata 2020/2021 tra Rennes e Cagliari, ha firmato fino al giugno 2026 e in stagione ha totalizzato 17 presenze e 3 gol tra campionato e Coppa Italia mentre il secondo, arrivato l’estate scorsa, ha sottoscritto oggi un prolungamento con la Vecchia Signora fino al giugno 2029. In stagione ha vestito la casacca bianconera già 39 volte tra campionato e coppa mettendo a segno anche 3 gol.
Il Como e il Real Madrid sono in costante contatto per lo sviluppo di una…
Una lite nello spogliatoio, una firma già fatta, e una carriera che ha saputo lasciare…
Non si placano le voci che vogliono Leclerc via dalla Ferrari in caso di 2026…
SuperMario accolto da star al Festival dello sport, l'attaccante sogna ancora la Nazionale e ricorda…
Il talento dell'UAE Emirates continua a stupire e riscrivere la storia, e Pogacar stavolta lo…
Il Milan rischia di dover cambiare tutto nelle scelte che saranno prese nel prossimo week-end…