Dopo Modric il Milan mette a segno un altro colpo di mercato. Igli Tare ha il “sì” del Torino e soprattutto di Samuele Ricci. Un rinforzo importante per il centrocampo di Allegri dopo la dipartita di Reijnders verso il City. E sulla nuova operazione di mercato rossonera si sbilancia anche Paolo Di Canio.
Samuele Ricci è di fatto un nuovo giocatore del Milan. Il Torino ha accettato l’offerta da 25 milioni di euro bonus compresi dei rossoneri (23mln + 2). Già nei prossimi giorni le visite mediche per il centrocampista classe 2001. Il centrocampista diventerebbe il primo rinforzo per Massimiliano Allegri, nuovo fosforo per il reparto in attesa di Luka Modric che sta giocando col Real il Mondiale per Club.
Intervenuto ai microfoni di Sky, Paolo Di Canio ha commentato il colpo di mercato del Milan con Ricci: “Italiano, intelligente, diligente, conosce il gioco del calcio. Allegri che è molto tattico potrebbe aiutarlo ad innalzare il livello. Sa giocare davanti alla difesa, è bravo a rompere le iniziative degli avversari per avviare l’iniziativa dei propri compagni. In questi due anni è mancato un giocatore così. Ricci è la figura più interessante che poteva fare il Milan”.
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…