Roma%2C+deciso+il+futuro+di+Saelemaekers%3A+Allegri+lo+ha+svelato+ad+alcuni+tifosi+giallorossi
sportevaiit
/news/105014791686/roma-deciso-il-futuro-di-saelemaekers-allegri-lo-ha-svelato-ad-alcuni-tifosi-giallorossi/amp/

Roma, deciso il futuro di Saelemaekers: Allegri lo ha svelato ad alcuni tifosi giallorossi

Bellissima sorpresa della parte centrale della passata stagione, arrivato nella Capitale dal Milan nello scambio di prestiti con Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers sembra avere il futuro segnato.

Allegri svela il futuro di Saelemaekers

A rivelarlo è stato lo stesso neotecnico del Diavolo, Massimiliano Allegri, che, in attesa di pronunciare le sue prime parole ufficiali della sua seconda esperienza in rossonero, qualche giorno fa, avrebbe spoilerato le sue intenzioni sul belga ad alcuni tifosi giallorossi incontrati in vacanza.

La rivelazione dell’allenatore del Milan

“Resta con me al Milan”, questa la frase pronunciata da Allegri ai supporter della Roma incontrati in Sardegna e impazienti di conoscere il futuro di Saelemaekers. Una rivelazione, raccontata in questi giorni sulle sue pagine da Il Messaggero e che pare spegnere le speranze dei giallorossi di confermare la permanenza del duttile folletto belga alla corte di Gian Piero Gasperini.

Il Milan scommette su Saele

Saele è, dunque, pronto a riabbracciare il rossonero per restarci e giocarsi le proprie carte. A convincere il Diavolo, l’ottima seconda metà di stagione con Ranieri e sua capacità di adattarsi in diversi ruoli, qualità a cui Allegri non vuole rinunciare per disegnare il suo Milan con Alexis esterno a tutta fascia nel 3-5-2 o mezzala/esterno d’attacco nel 4-3-3.

Lorenzo Marsili

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 giorno ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago