Bellissima sorpresa della parte centrale della passata stagione, arrivato nella Capitale dal Milan nello scambio di prestiti con Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers sembra avere il futuro segnato.
A rivelarlo è stato lo stesso neotecnico del Diavolo, Massimiliano Allegri, che, in attesa di pronunciare le sue prime parole ufficiali della sua seconda esperienza in rossonero, qualche giorno fa, avrebbe spoilerato le sue intenzioni sul belga ad alcuni tifosi giallorossi incontrati in vacanza.
“Resta con me al Milan”, questa la frase pronunciata da Allegri ai supporter della Roma incontrati in Sardegna e impazienti di conoscere il futuro di Saelemaekers. Una rivelazione, raccontata in questi giorni sulle sue pagine da Il Messaggero e che pare spegnere le speranze dei giallorossi di confermare la permanenza del duttile folletto belga alla corte di Gian Piero Gasperini.
Saele è, dunque, pronto a riabbracciare il rossonero per restarci e giocarsi le proprie carte. A convincere il Diavolo, l’ottima seconda metà di stagione con Ranieri e sua capacità di adattarsi in diversi ruoli, qualità a cui Allegri non vuole rinunciare per disegnare il suo Milan con Alexis esterno a tutta fascia nel 3-5-2 o mezzala/esterno d’attacco nel 4-3-3.
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novitĂ dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…