Bellissima sorpresa della parte centrale della passata stagione, arrivato nella Capitale dal Milan nello scambio di prestiti con Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers sembra avere il futuro segnato.
A rivelarlo è stato lo stesso neotecnico del Diavolo, Massimiliano Allegri, che, in attesa di pronunciare le sue prime parole ufficiali della sua seconda esperienza in rossonero, qualche giorno fa, avrebbe spoilerato le sue intenzioni sul belga ad alcuni tifosi giallorossi incontrati in vacanza.
“Resta con me al Milan”, questa la frase pronunciata da Allegri ai supporter della Roma incontrati in Sardegna e impazienti di conoscere il futuro di Saelemaekers. Una rivelazione, raccontata in questi giorni sulle sue pagine da Il Messaggero e che pare spegnere le speranze dei giallorossi di confermare la permanenza del duttile folletto belga alla corte di Gian Piero Gasperini.
Saele è, dunque, pronto a riabbracciare il rossonero per restarci e giocarsi le proprie carte. A convincere il Diavolo, l’ottima seconda metà di stagione con Ranieri e sua capacità di adattarsi in diversi ruoli, qualità a cui Allegri non vuole rinunciare per disegnare il suo Milan con Alexis esterno a tutta fascia nel 3-5-2 o mezzala/esterno d’attacco nel 4-3-3.
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…