Roma, che entusiasmo per Gasperini! La follia di un tifoso e la pazza richiesta a Massara
Tantissimo entusiasmo tra i tifosi della Roma per l'inizio del ritiro a Trigoria che sancisce l'inizio dell'era Gasperini

Oggi domenica 13 luglio è iniziato il ritiro della Roma. Una giornata che sancisce di fatto il vero inizio dell'era Gian Piero Gasperini in giallorosso, con l'ex allenatore accolto in maniera più che calorosa dai tanti tifosi arrivati a Trigoria, uno dei quali ha sorpreso il tecnico con una richiesta sorprendente.
Entusiasmo alle stelle per Gasperini: la follia di un tifoso
Inizia oggi la preparazione della stagione 2025/2026 per la Roma, che si è ritrovata a Trigoria per il primo giorno di ritiro. Il più atteso dai circa 250 tifosi che hanno accolto la squadra questa mattina era senza dubbio Gian Piero Gasperini, che dopo aver sostenuto le visite di idoneità si è intrattenuto con loro, prestandosi alle telecamere dei cellulari dei tifosi e firmando autografi. Proprio un autografo ha fatto scaturire un simpatico siparietto tra l'ex tecnico dell'Atalanta e un tifoso, che dopo essersi fatto firmare il braccio ha fermato il tecnico dicendo che se lo sarebbe fatto tatuare, con Gasp che, sorpreso e anche un po' imbarazzato, ha cercato di distorglierlo da questo intento, il tutto ovviamente col sorriso: “No dai, un tatuaggio no”.
La pazza richiesta a Massara e gli assenti
Oltre a Gasperini sono stati accolti a gran voce anche molti giocatori, soprattuto Gianluca Mancini, Mile Svilar e Paulo Dybala, di cui si teme un possibile addio. I tifosi hanno accolto con calore anche il nuovo direttore sportivo della Roma Frederic Massara, al quale hanno chiesto a gran voce di portare Richard Rios, che sembra ormai vicinissimo ai giallorossi, con un tifoso che ha provato ad alzare il tiro, facendo una richiesta pazza, ovvero quella di portare nella capitale Kylian Mbappé. A sorpresa oggi non si è visto Lorenzo Pellegrini, il quale aveva svolto dei test medici negli scorsi giorni al centro sportivo. Oltre al capitano della Roma mancavano anche Saud Abdulhamid, che arriverà il 20 luglio, e Ola Solbakken, ormai vicinissimo a passare al Molde.