Juve, sgarbo di Doulas Luiz: non si presenta all'allenamento. Assenti anche David e Conceicao
Rischio provvedimento disciplinare o multa per Douglas Luiz, che non si è presentato all'allenamento

Dopo una stagione molto deludente le strade di Juve e Douglas Luiz sembrano essere destinate a separarsi. Ad avere più fretta di interrompere questo matrimonio sembra essere il centrocampista brasiliano, che oggi giovedì 24 luglio non si è presentato all'allenamento pre-campionato previsto alla Continassa. Una decisione che rischia di costare al giocatore anche una multa, mentre i bianconeri sperano di riuscire a venderlo in Premier League, dove alcuni club potrebbero essere ancora interessati a lui memori della sua esperienza positiva all'Aston Villa. Assenti giustificati invece Francisco Conceicao e Jonathan David.
Douglas Luiz non si presenta all'allenamento: cosa rischia
Nonostante non rientri più nei piani di Igor Tudor e in generale della Juve dopo la negativa passata (e unica) stagione in Serie A, Douglas Luiz è ancora a tutti gli effetti un giocatore dei bianconeri. Per questo motivo la sua decisione di non presentarsi all'allenamento pre campionato previsto oggi ha comunque infastidito la Vecchia Signora, che potrebbe infatti prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore brasiliano, o addirittura di multarlo.
Assenti anche Conceicao e David
Oltre a Douglas Luiz oggi erano assenti anche i due nuovi acquisti della Juve Francisco Conceicao e Jonathan David. Contrariamente al brasiliano questi ultimi due erano però giustificati, dato che il primo concordato con la società qualche giorno extra di ferie e il secondo deve invece ancora risolvere le ultime pratiche burocratiche per ultimare il passaggio in bianconero. Il canadese è però atteso presto alla Continassa, tanto che potrebbe presentarsi già nella giornata di venerdì 25 luglio.
Douglas Luiz verso la Premier
Nel frattempo la Juve sta cercando di trovare una sistemazione per Douglas Luiz, motivo per cui - stando a quanto riportato da SportMediaset - avrebbe autorizzato il suo agente a recarsi in Inghilterra, dove ha ancora vari club estimatori che vorrebbero riportarlo in Premier League. Al momento le piste più calde sono quelle che portano all'Everton e al West Ham, anche se difficilmente la Juve potrà rientrare dei circa 50 milioni di euro investiti l'anno scorso per lui.