Sembrava destinato alla Roma già da qualche anno, poi la sua strada ha portato a Milano, sponda nerazzurra. Ma il futuro di Davide Frattesi potrebbe tingersi proprio di tinte giallorosse.
Eppure l’Inter, nonostante lo consideri fondamentalmente la riserva di Barella, è assolutamente intenzionata a blindare il centrocampista ex Sassuolo classe ’99. La notizia viene riportata da Tuttosport, secondo cui la Roma starebbe cercando almeno due due centrocampisti, in particolare delle mezzali che dovranno prendere il posto dei deludenti Renato Sanches e Aouar. Per completare un reparto composto quindi da Cristante, Paredes e capitan Pellegrini (più Bove e Baldanzi), De Rossi vorrebbe centrocampisti di gamba, box-to-box, come, appunto, Frattesi.
L’Inter però non intende assolutamente trattare la partenza di quello che viene considerato un punto fermo della squadra, sebbene abbia disputato soltanto undici partite da titolare. Inzaghi lo considera il dodicesimo uomo, che risulterà fondamentale in una stagione che si prennuncia lunga e difficile.
Primi sorrisi in casa Juve dopo la vittoria in amichevole a Dortmund ma l'ennesima atteggiamento…
Sostituito Shomurodov con Ferguson la Roma si appresta a completare la rivoluzione in attacco accontentando…
Manna non acquisterà l’erede di Kvara agognato dai tifosi, l’allenatore ha un’altra soluzione e obiettivi…
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Elmas. Ecco le ultimissime riguardo il jolly offensivo, che…
Billy Costacurta spara a zero sui due attaccanti inseguiti dal Milan e su De Winter…
Clamoroso ribaltone nelle scelte strategiche del Milan che è ora pronto a cambiare tutto in…