La+Juventus+si+separa+da+Szczesny%3A+andr%C3%A0+all%26%238217%3BAl-Nassr+di+CR7%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+monstre
sportevaiit
/news/38610570758/la-juventus-si-separa-da-szczesny-andra-all-al-nassr-di-cr7-c-e-l-offerta-monstre/amp/

La Juventus si separa da Szczesny: andrà all’Al-Nassr di CR7, c’è l’offerta monstre

Importanti novità riguardo il futuro di Szczesny. Secondo quanto riportato da The Athletic infatti, il portiere polacco ha raggiunto un principio di accordo con l’Al-Nassr.
Szczesny – come riporta il bianconero.com – ha raggiunto un accordo con l’Al-Nassr per un contratto biennale che varrà circa 19 milioni di euro all’anno.  Adesso  il club dell’Arabia Saudita è in trattativa con la Juventus. Se verrà raggiunto un accordo tra i due club, si prevede che il trasferimento possa essere completato già questa settimana, prima dell’inizio dell’europeo in cui Szczesny sarà impegnato con la Polonia. 

Redazione Sportevai

Recent Posts

Zaniolo rompe il silenzio: Mai litigato con Gasp, quante bugie ora vi dico tutto

Il fantasista dell'Udinese non vuol perdere l'ennesima chance della vita, assicura di essere maturato ma…

2 ore ago

Non è ancora l’ora di Leao: le 3 ragioni che spingono Rafa ai margini del Milan

Il portoghese è tornato ad allenarsi con i compagni ma rischia di partire ancora dalla…

2 ore ago

Donnarumma tornerà a giocare in Italia: un club l’ha convinto

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quello che può essere il colpo di…

3 ore ago

Calciomercato: Milinkovic Savic e Kessie in Italia, si chiude

Doppia svolta di mercato da parte della big di Serie A, che è pronta a…

14 ore ago

Napoli, solo Di Lorenzo non ha un doppione: la mossa di Manna per rimediare a gennaio

Il direttore sportivo del Napoli al lavoro per concretizzare un affare sfumato in estate e…

14 ore ago

Tomasson esonerato: la Svezia cambia guida tecnica dopo il crollo nel girone mondiale

L'ex attaccante del Milan diventa, suo malgrado, il primo commissario tecnico della storia svedese ad…

17 ore ago