Gasperini, tecnico della Roma
Gasperini

Roma scatenata sul mercato, dopo le parole al veleno di Gian Piero Gasperini. Il diesse Massara, infatti, ha messo a segno i primi due colpi estivi, ma gli acquisti sembrano non essere finiti. 

Gasperini vuole altri cinque colpi

Insaziabile! Gian Piero Gasperini, infatti, nel corso della conferenza di presentazione si è detto preoccupato. Parole che racchiudono l'intenzione di chi vuole iniziare col piede giusto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex condottiero della Dea ha espresso il desiderio alla società di avere a disposizione almeno altri cinque acquisti, di cui quattro potenziali titolari. Sfumato Richard Rios (prossimo a vestire la maglia del Benfica), il Gasp ha chiesto un terzino sinistro (il preferito resta Wesley sul quale il club capitolino ha offerto 25 milioni di euro), due centrocampisti, un esterno d'attacco e un centravanti, visto che c'è da risolvere ancora la questione Paulo Dybala che rientra da un infortunio pesante. 

Il papà di El Aynaoui carica l'ambiente

El Aynaoui è sbarcato a Fiumicino nella giornata di ieri. E le parole del papà del centrocampista del Lens hanno caricato un ambiente che non ha bisogno di presentazioni. “Noi viviamo a Barcellona, e lì il calcio è tutto. Fin da piccolo Neil si è innamorato del calcio, guardava i video delle partite mentre i suoi amici guardavano i film, si informava. Sa anche giocare molto bene a tennis, ma il calcio è la sua passione. Anche in casa, non fa che giocare con il pallone. La Roma è un grande club. Quando giocavo al Foro Italico vedevo le folle che andavano all’Olimpico. Fra l’altro mia madre è francese ma di cognome fa De Guglielmi: mio nonno è emigrato negli anni ’50 da un paesino vicino a Vicenza e parlava solo l’italiano. A Neil dico di vincere il Pallone d’oro”. 

Juventus, Di Livio: Tudor, qui non ti aspettano e su Vlahovic ho un dubbio
Juve, ecco la chiave per blindare Yildiz. Tudor aspetta rinforzi