Antonio Conte è il vero artefice del Napoli che continua a insediare il primo posto dell’Inter in campionato. La formazione partenopea contro i nerazzurri ha sfoderato una prestazione super che ha dimostrato il valore della squadra dopo alcuni risultati negativi.
Ora un video pubblicato da Dazn svela che la guida del tecnico salentino è stata fondamentale in occasione della rete segnata da Billing e che ha portato al gol del pareggio contro l’Inter. Nel video si vede il tecnico del Napoli dare continue indicazioni alla squadra, chiede a McTominay di rimanere nei due di centrocampo, invita Lukaku a rimanere al centro dell’attacco e soprattutto spinge Billing a essere più propositivo in attacco.
https://x.com/DAZN_IT/status/1896361429072003479
Nonostante le voci parlino di un possibile divorzio a fine stagione, Antonio Conte sta invece dimostrando un attaccamento incredibile non solo ai suoi ragazzi ma anche alla città. Il tecnico salentino appena ha la possibilità cerca di andare in giro per le strade del centro e di vestire gli abiti del turista. Ma anche dell’ambasciatore visto che nella giornata di ieri è stato a Scampia prima di andare al Teatro San Carlo dove ha incontrato anche il sindaco Manfredi. Secondo Il Mattino, il tecnico avrebbe detto: “Non immaginavo che questa città fosse così bella. Con le infrastrutture e le giovanili, Napoli non sarebbe seconda a nessuno”. Un messaggio anche al presidente De Laurentiis.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…