Roma%2C+Caressa+stuzzica+Ranieri+su+Ancelotti%3A+Claudio+ci+ride+s%C3%B9%2C+poi+abbandona+l%26%238217%3Bintervista
sportevaiit
/news/29215329798/roma-caressa-stuzzica-ranieri-su-ancelotti-claudio-ci-ride-su-poi-abbandona-l-intervista/amp/

Roma, Caressa stuzzica Ranieri su Ancelotti: Claudio ci ride sù, poi abbandona l’intervista

Con la vittoria in rimonta sul Como, la Roma ha allungato a undici la striscia di partite in campionato senza sconfitte, avvicinandosi prepotentemente alla zona Europa che fino a poco tempo fa appariva come un miraggio. Parte del merito va certamente attribuito a Claudio Ranieri, che ha riportato serenità all’ambiente giallorosso. La Roma è però alla ricerca di un suo sostituto per la prossima stagione, con Carlo Ancelotti tra i nomi più caldi per raccoglierne l’eredità. Proprio il possibile arrivo del tecnico del Real Madrid in giallorosso ha fatto scaturire un simpatico siparietto tra Fabio Caressa e Ranieri, che stuzzicato dal giornalista durante l’intervista post partita col Como a SkySport ha abbandonato il collegamento tra le risate.

Il siparietto tra Caressa e Ranieri

Soddisfatto per la vittoria in rimonta per 2-1 sul Como, Claudio Ranieri si è presentato ai microfoni di SkySport felice della prestazione della sua squadra. Dopo aver analizzato il match contro i lariani, il tecnico della Roma è stato protagonista di un simpatico siparietto con il conduttore Fabio Caressa, che lo ha stuzzicato parlando di Carlo Ancelotti e citando quanto detto dal tecnico del Real Madrid proprio a riguardo di Ranieri, che prima è scoppiato a ridere e poi ha glissato l’argomento sul futuro allenatore dei giallorossi scherzando con il giornalista prima di abbandonare in maniera repentina l’intervista: “Ma mi lasciate perdere? Ma io non lo so… Come si fa a fare una domanda del genere a un allenatore?”.

La possibile permanenza, gradita alla dirigenza della Roma, di Ranieri…

Nei giorni scorsi Ancelotti aveva infatti messo in dubbio il possibile addio a fine stagione di Ranieri, dicendo che secondo lui non avrebbe smesso. Una speranza che nutre anche la Roma, che dopo gli esaltanti risultati conquistati da Claudio sembra intenzionata a fare un tentativo per convincerlo a rimanere in giallorosso e dare continuità a quanto fatto quest’anno.

…e il sogno Ancelotti

Oltre alla possibile permanenza di Ranieri rimane viva la pista Ancelotti, che – visto anche il suo passato da giocatore giallorosso – sarebbe molto apprezzata da dirigenza e tifosi. A proposito di un suo possibile approdo nella capitale aveva parlato lo stesso allenatore del Real Madrid a Dribbling, non chiudendo le porte al club giallorosso, ma non sciogliendo nemmeno i dubbi sul suo futuro: “Ho ricordi bellissimi in giallorosso, quello che sarà il mio futuro non lo so. Per adesso sto bene al Real Madrid, ho un contratto e non posso fare l’allenatore tutta la vita”.

Matteo Morace

Recent Posts

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

3 giorni ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago