Juventus%2C+Pogba+smentisce+il+messaggio+d%26%238217%3Baddio%3A+%26%238220%3BSono+ancora+vivo%26%238221%3B
sportevaiit
/news/440190012934/juventus-pogba-smentisce-il-messaggio-d-addio-sono-ancora-vivo/amp/

Juventus, Pogba smentisce il messaggio d’addio: “Sono ancora vivo”

Paul Pogba sul proprio profilo Instagram interviene sul caso del videointervista al social ‘hietip.sports’ nella quale gli sono state attribuite, tra l’altro, le frasi “è finita, Paul Pogba non esiste più”. “Vecchi commenti sarcastici – scrive sui social il centrocampista francese, squalificato per 4 anni per doping – sono stati descritti ingannevolmente come autentici e recenti per generare clic”.

Pogba e la verità sulle frasi

Le sue parole però, non si riferivano alla recente squalifica per doping come divulgato dal The Guardian Nigeria, ma a diversi mesi fa, come spiegato dallo stesso Pogba. “Sono ancora vivo ragazzi, non preoccupatevi” ha aggiunto il Polpo, mettendo una “X” sulle notizie circolate in giornata, come a cancellarle.

Pogba, il messaggio “fake”

Il messaggio che era stato diffuso e riportato dalle testate di tutto il  mondo aveva un tono molto triste: “E’ finita, Paul Pogba non esiste più”, era stata la frase attribuita al centrocampista francese della Juventus che dovrà scontare quattro anni di squalifica. “Non so più chi sono – le frasi riportate da ”The Guardian Nigeria” – il calcio era la mia vita, la mia passione. Adesso sembra che mi sia perso. Tutto quello che ho costruito nella mia carriera professionale mi è stato portato via”.

Pogba, futuro incerto

Lo stesso Pogba ha poi chiarito le cose, fermo restando che è ormai difficile pensare che possa tornare il giocatore che è stato un tempo. Purtroppo per la Francia, la Juventus, il calcio.

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Intreccio Juventus-Real Madrid: affare da 125MLN

La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…

2 ore ago

Juve, rinnovo a sorpresa per Vlahovic e David può salutare già a gennaio

Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…

3 ore ago

Milan, Maigan decisivo ma il contratto sta per scadere: arriva una novità importante

Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…

6 ore ago

Il Milan ringrazia la Juve, scambio con David a gennaio

Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che…

7 ore ago

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…

18 ore ago

Napoli-Inter, nuova polemica tra Conte e Marotta: botta e risposta al veleno, il retroscena dietro il loro dissing

Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…

18 ore ago