Roma: Gasperini chiede subito due innesti, ecco le idee di Massara
L'ex tecnico dell'Atalanta è pronto a iniziare la nuova avventura sotto l'ombra del Colosseo. Tre colpi di mercato per puntare alla qualificazione in Champions

Su il sipario! La nuova Roma è pronta a ripartire dopo l'ottimo girone di ritorno della passata stagione, ma questa volta con l'obiettivo di entrare nelle migliori quattro che parteciperanno alla prossima edizione della Uefa Champions League. Gianpiero Gasperini, infatti, nella conferenza di presentazione è stato chiarissimo e alla luce delle dichiarazioni, Massara è pronto ad accontentare sul mercato l'ex allenatore dell'Atalanta.
La Roma su Rios e Wesley
Il club capitolino non ha intenzione di rinunciare alla trattativa per Wesley, nonostante il Flamengo continui a fare muro. Il terzino brasiliano, infatti, piace tantissimo alla dirigenza giallorossa e dopo aver presentato una prima offerta da 22 milioni di euro (rifiutata), è pronta ad alzare di qualche milione la nuova proposta da presentare alla società dei Mengão. L'altro obiettivo di mercato, invece, è Richard Rios del Palmeiras sul quale però c'è il forte interesse del Benfica con i portoghesi che nelle prossime ore sarebbero pronti a offrire 30 milioni di euro.
Paredes chiama Dybala al Boca
Tiene banco, invece, la situazione Paulo Dybala. Il fantasista, infatti, reduce dal rientro dopo il lungo infortunio si è già messo a disposizione di Gianpiero Gasperini in vista della prossima stagione. Tuttavia, nonostante, le parole di Paredes di venire al Boca Juniors, il numero ventuno giallorosso ripartirà dalla Capitale. L'argentino attraverso un post sui social, ha rassicurato i tifosi: “Ciao Serie A, ci vediamo un'altra stagione”.