“Non ho ancora deciso sul mio futuro alla Juve, non c’è fretta: sicuramente giocare la Champions e il Mondiale per club sono fattori che influenzeranno la mia scelta”: il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, parla del proprio futuro dal ritiro della nazionale francese.
“Dovrò rifletterci bene, arrivo a un’età importante per la mia carriera – dice il classe 1995, il cui contratto con i bianconeri scadrà a giugno – ma adesso sono concentrato sulla stagione in corso e a recuperare da questo piccolo problemino (la lussazione a un alluce, ndr): a fine campionato parlerò con la dirigenza e vedremo”.
Rabiot tocca anche il tema Pogba: “Ci sentiamo regolarmente, è un peccato ciò che sta succedendo – dice sul connazionale, squalificato per quattro anni dal Tribunale nazionale anti doping – e mi auguro che la sanzione possa essere ridotta, anche secondo Paul sono un po’ eccessivi quattro anni”
Correre in bicicletta, soprattutto quando si parla di competizioni ad alto livello, significa intraprendere una…
Da Cuesta, il più giovane, a Chivu, il più 'anziano' della speciale classifica. Forse a…
Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…