Farà il Mondiale per club e poi chissà . Così per il momento lo status di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un vero e proprio precario. Che però, per vari motivi, vede aumentare le possibilità di restare anche per la prossima stagione. A sbilanciarsi è stato Luca Momblano nel corso di una diretta social del canale Juventibus.
Abituati sempre a dare i numeri, come fosse una fetta di torta. Le possibilità di Igor Tudor di restare sulla panchina della Juventus aumentano di giorno in giorno. A dirlo è anche Luca Momblano esperto di cose juventino molto attivo sui social.
Proprio nel corso del podcast di Juventibus, Momblano si è sbilanciato: “Aggiornamento su Tudor. Resta al 98%, non per il Mondiale ovviamente ma per la stagione 25/26”.Â
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Fenerbahce di Mourinho sarebbe disposto a spendere ben 30 milioni per assicurarsi Dusan Vlahovic. Il club turco è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’addio di Edin Dzeko. D’altro canto i bianconeri ne chiedono 40 ma valutano attentamente la possibilità di chiudere la trattativa.
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novitĂ dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…