Farà il Mondiale per club e poi chissà . CosÏ per il momento lo status di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un vero e proprio precario. Che però, per vari motivi, vede aumentare le possibilità di restare anche per la prossima stagione. A sbilanciarsi è stato Luca Momblano nel corso di una diretta social del canale Juventibus.
Abituati sempre a dare i numeri, come fosse una fetta di torta. Le possibilità di Igor Tudor di restare sulla panchina della Juventus aumentano di giorno in giorno. A dirlo è anche Luca Momblano esperto di cose juventino molto attivo sui social.
Proprio nel corso del podcast di Juventibus, Momblano si è sbilanciato: âAggiornamento su Tudor. Resta al 98%, non per il Mondiale ovviamente ma per la stagione 25/26â.Â
Secondo quanto riportato da âLa Gazzetta dello Sportâ, il Fenerbahce di Mourinho sarebbe disposto a spendere ben 30 milioni per assicurarsi Dusan Vlahovic. Il club turco è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo lâaddio di Edin Dzeko. Dâaltro canto i bianconeri ne chiedono 40 ma valutano attentamente la possibilitĂ di chiudere la trattativa.
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con lâAjax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…
Fedez commenta la frase su Sinner e Hitler e getta ulteriore benzina sul fuoco dopo…
Ă morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…