Il Milan di Gerry Cardinale, dopo una stagione sottotono, è pronto a fare una rivoluzione sul mercato con il fine di competere per il prossimo scudetto. Secondo il quotidiano Tuttosport, sono quattro i nomi sul taccuino del tandem Furlani-Moncada in vista della prossima sessione estiva.
Il favorito per il ruolo di centravanti, dopo l’addio ormai certificato di Olivier Giroud (il francese volerà in MLS), è Joshua Zirkzee del Bologna. Interessanti anche gli altri profili come Sesko (Lipsia), Gimenez (Feyenoord) e il giovanissimo Gyokeres dello Sporting Lisbona.
In mezzo al campo prendono quota Fofana del Monaco e il figlio d’arte Thuram del Nizza; mentre in difesa la priorità resta Buongiorno, ma l’elevata richiesta del club di Urbano Cairo potrebbe portare il Milan a investire su Maxence Lacroix, classe 2000 del Wolfsburg.
Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…