A Napoli continua il casting allenatore per la prossima stagione. Dopo aver sondato Antonio Conte e Vincenzo Italiano, i quali restano in pole position,
Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino un tecnico emergente. Si tratta di Davide Possanzini, ex centravanti del Brescia nella stagione della promozione 2009-10, il quale attraverso un gioco moderno e innovativo sta riportando il Mantova nel campionato cadetto. Secondo quanto riportato questa mattina sulle pagine di La Repubblica, il numero uno azzurro sembrerebbe essere stato ammaliato dalla proposta di calcio di Possanzini.
Al momento però resta solamente un’ipotesi remota in quanto il primo nome per la panchina partenopea resta l’ex allenatore del Tottenham Antonio Conte.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…