L’esito degli esami non è stato quello che ci si augurava in casa Inter: distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra, stop di circa 20 giorni per Yann Bisseck.
Il difensore nerazzurro dovrebbe quindi saltare le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli e il match di Champions League contro lo Sparta Praga. Si spera di riaverlo a disposizione per la gara contro il Lecce della 22esima giornata, ma il vero grande obiettivo di Inzaghi sarà quello di riaverlo al meglio per il derby contro il Milan del 2 febbraio.
Questo il comunicato dell’Inter: “Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima”. Nel frattempo, si valutano le alternative. Il tecnico nerazzurro ha recuperato Benjamin Pavard, che però non tocca il campo dal 26 novembre e difficilmente potrà iniziare la partita contro il Venezia.
Con ogni probabilità, Inzaghi non muterà l’assetto tattico della sua squadra: sarà Darmian a fungere da braccetto di destra, completando il reparto con Bastoni e De Vrij. Obbligata la scelta a centrocampo, stante le non perfette condizioni di Calhanoglu: sarà Asllani a prendere il posto del regista turco. Nonostante la poco brillante prestazione offerta in Supercoppa, Inzaghi punterà ancora su di lui nel mezzo del campo.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…