Il Napoli crede fortemente nella possibilità di ingaggiare Darwin Nuñez, anche se il prezzo fissato dal Liverpool è davvero alto. Il d.s. Giovanni Manna è in contatto continuo con i Reds per convincerli ad abbassare le loro pretese.
Darwin Nuñez è in questo momento l’obiettivo principale nel mercato del Napoli per la prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, dopo aver incassato l’apertura del giocatore al trasferimento in serie A il d.s. Giovanni Manna ha contattato il Liverpool per avviare la trattativa riguardante l’uruguaiano. E i Reds hanno formulato la loro richiesta iniziale: 50 milioni di sterline, pari a più di 58 milioni di euro, di fatto la metà di quanto investito dal Liverpool per acquistare l’attaccante dal Benfica nel 2023.
La valutazione è troppo alta per il Napoli, deciso a non superare i 50 milioni di euro di investimento per il cartellino di Nuñez, un prezzo che Manna ritiene equo per un giocatore dalle enormi potenzialità, ma che nell’ultima stagione ha faticato a trovare un posto da titolare nel Liverpool e che ha segnato solo 7 gol stagionali. Nonostante la richiesta del club inglese, insomma, Manna resta fiducioso.
La trattativa per Nuñez è appena iniziata e il Napoli conta di riuscire ad abbassare le pretese dei Reds, anche grazie alla volontà del giocatore che desidera cambiare aria e misurarsi con un campionato in cui le sue qualità atletiche potrebbero davvero fare la differenza. Nuñez ha già scelto il Napoli: ora tocca a Manna realizzare il desiderio dell’attaccante e anche di Antonio Conte, che non vede l’ora di trasformarlo nel partner o nell’alternativa a Romelu Lukaku.
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…