Tony Damascelli su IlGiornale riprende una vecchia battaglia e scrive: “mentre altrove non si indaga, seppure in presenza di situazioni di bilancio terrificanti, la Juventus è stata oggetto di dossieraggio con tempismi sospetti. Un film già visto nell’epoca di Calciopoli“
Fioccano le reazioni: “Non considerando chi possiede un livore pregiudiziale nei confronti della Juve, che ci fossero tempismi sospetti e che le indagini fossero un tantinello a senso unico, lo avevano capito tutti” e poi: “Il bersaglio da colpire è sempre lo stesso fino a quando ci saranno pm ,che odiano la Juve e lo dicono liberamente” e anche: “Facile parlare 18 anni dopo con una Società(Azienda!!!!!) che si è vista fare la Serie B, sbattuta fuori dalle competizioni europee per anni, un patrimonio bruciato”
C’è chi scrive: “È esattamente come descritto nell’articolo ed è una novità solo per chi finge di non capire. Basterebbe mettere una regola: se non c’è almeno rinvio a giudizio le prove non possono essere trasmesse alla procura figc, sono nulle. Semplicissimo ed efficace” e anche: “non è normale quello che accade per come accade. I tifosi tutti si sentono raggirati da coloro che dovrebbero essere sopra le parti e che invece aprono grossi dubbi che siano di parte. Così non si può costruire una federazione forte” e infine: “Da Wikipedia: “Nella seduta del 9 ottobre 2006 il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia ha comminato la sanzione della sospensione di 4 mesi al giornalista Tony Damascelli per il coinvolgimento in Calciopoli”….”
Duttile tatticamente, può svariare su tutto il fronte offensivo e giocare anche sulla fascia. Può…
La Juventus avrebbe dovuto prendere Kolo Muani con i soldi delle cessioni di Savona e…
Federico Chiesa entra e risolve la partita del Liverpool nel debutto ufficiale della Premier League…
Il club rossonero pronto a portare alla corte di Allegri un altro prospetto molto interessante…
Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano l'Inter, a lavoro per prendere un nuovo calciatore in…
Ne erano usciti due - Raspadori e Simeone - per cui già prima Conte si…