Ha un rivale in casa, la Juventus. Quel Giovanni Manna, mago e artefice della Next gen juventina che tanto bene sta facendo, è promesso sposo del Napoli. Diventerà il ds degli azzurri da giugno e per la rifondazione partenopea potrebbe partire da un dispetto proprio ai bianconeri. Anzi due. Il primo è legato a Sudukov, che piace ai entrambi i club. Lo stesso giocatore ha rivelato che il Napoli si è già mosso per lui anche se lo Shakhtar ha rifiutato una prima offerta di 40 milioni, il secondo invece sarebbe un vero e proprio sgarbo a Giuntoli. Scrive il Corriere dello sport
“A Manna piace molto Matias Soulé 20 anni, argentino e mancino come fece lui. Gran bel talento, numeri con il Frosinone, l’anima della salvezza, giocate a gogò e di recente anche un numero di magia divenuto virale con l’Argentina under 23. Certo, lui gioca a destra, in attacco, e da quelle parti il Napoli ha appena acquistato Ngonge per 19 milioni, ma si vedrà. Troppo presto. Bisogna attendere l’allenatore”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…